Lucifer 3 sul 20 rivela l’identità del Peccatore, anticipazioni 26 febbraio e 4 marzo

Chi è davvero il Peccatore e cosa nasconde? La risposta negli episodi di Lucifer 3 sul 20, in onda il 26 febbraio e il 4 marzo

Lucifer sul 20

INTERAZIONI: 509

Nuovo appuntamento con Lucifer 3 sul 20, stasera mercoledì 26 febbraio, in prima serata e in chiaro. Il diavolo, interpretato da Tom Ellis, è ossessionato dal Peccatore ed è convinto che gli stia inviando dei messaggi attraverso le sue vittime – anche stavolta, Lucifer troverà il modo per catturarlo. L’unica soluzione è infatti farlo uscire allo scoperto.

La serie tv, tratta dai fumetti Vertigo, è andata in onda su Fox con le prime tre stagioni, dal 2016 al 2018. Successivamente, è stata acquistata da Netflix che l’ha rinnovata per un quarto e quinto ciclo di episodi – quest’ultimo distribuito in due tranche da otto episodi ciascuno. Non è ancora chiaro se la piattaforma confermerà l’ordine di una sesta stagione, dato che le trattative con lo studio di produzione Warner Bros. sono ancora in corso.

Si parte dall’episodio 3×09 intitolato Il peccatore, di cui vi riportiamo la sinossi seguita dal promo in lingua originale:

Lucifer è preoccupato quando capisce che i destinatari dei suoi favori iniziano a morire. Dopo che lui e Chloe indagano, giungono finalmente faccia a faccia con il Peccatore. Nel frattempo, il Detective Pierce torna al lavoro dopo il suo incidente, Charlotte trova un nuovo modo di far carriera, e Amenadiel ha un nuovo interesse amoroso.

A seguire, l’episodio 3×10 dal titolo Il cestino dei peccati:

Con il Peccatore sotto custodia, Lucifer è disposto a spingersi oltre pur di riavere indietro il suo volto diabolico. Ma, con un’altra vittima a rischio, la sua coscienza lo ostacolerà o lo aiuterà? Nel frattempo, Trixie fa la conoscenza di Charlotte e si domanda che tipo di rapporto ha con suo padre.

Lucifer 3 sul 20 torna in onda mercoledì 4 marzo con due nuovi episodi. Nel primo, l’episodio 3×11 intitolato La città degli angeli?, In un episodio flashback, che ha luogo nel momento in cui Lucifer giunse per la prima volta a Los Angeles, Amenadiel si presenta per recuperare suo fratello caduto, ma rimane scioccato quando viene aggredito. Amenadiel chiede aiuto a Lucifer per rintracciare l’aggressore e Lucifer, in cambio, gli offre la sua assistenza – ma solo per avere un favore. Nel frattempo, Chloe e Dan – ancora sposati – indagano sull’omicidio di un lottatore della MMA, Aidan Scott, e si scopre che è lo stesso assassino che aveva aggredito Amenadiel. A seguire l’episodio 3×12, dal titolo Al centro dell’attenzione. Dopo la rivelazione sulla vera identità del tenente Pierce, Lucifer cerca di scoprire quali possano essere i suoi moventi. Al fine di guadagnarsi l’assistenza di Chloe nella sua indagine su Pierce, Lucifer supera il limite per aiutarla a risolvere l’omicidio di un surfista professionista. Nel frattempo, Amenadiel affronta delle questioni personali.

Nel cast di Lucifer, Tom Ellis nel ruolo di Lucifer; Lauren German interpreta Chloe; DB Woodside è Amenadiel; Lesley-Ann Brandt nei panni di Maze; Kevin Alejandro come Dan, Scarlett Estevez come Trixie , Rachael Harris come Linda Martin, Tricia Helfer come Charlotte, Aimee Garcia come Ella e Tom Welling come Marcus Pierce.

L’appuntamento con Lucifer 3 sul 20 è a partire dalle 21:10.

Offerta
Lucifer Stagione 3 (5 DVD)
  • Contenuti speciali
  • Featurette Inedite: Lucifer Ritorna! Trasferire la Serie di Successo a...