Frozen Empress per Code Vein: uscita, prezzo e trailer del nuovo DLC

Il soulslike rosso sangue di Bandai Namco si espande con un secondo DLC, già disponibile per il download su PS4, Xbox One e PC

Code Vein Frozen Empress secondo DLC in uscita

INTERAZIONI: 265

Pur non essendo un capolavoro, Code Vein è stato senza ombra di dubbio un videogame che ha saputo stupire gli appassionati nell’attuale generazione del gaming – qui per la nostra recensione. Soprattutto quelli che si professano cultori dei soulslike, vale a dire quei giochi di ruolo di stampo action che riprendono molte delle caratteristiche tipiche della trilogia di Dark Souls ad opera di Hidetaka Miyazaki e della sua From Software. Il titolo di Bandai Namco ha quindi saputo prendere quelle stesse meccaniche e farle sue, snellendole in alcuni punti e arricchendole pure con elementi del tutto originali. Non solo, i personaggi sono stati realizzati dallo stesso team di sviluppo di God Eater in puro stile anime, restituendo un risultato davvero apprezzabile dal punto di vista visivo. E riuscendo a piazzare oltre un milione di copie dalla release.

Se anche voi siete tra quelli che hanno apprezzato Code Vein su PlayStation 4, Xbox One o PC e non aspettavano altro che riprendere ad esplorarne gli intricati dungeon, sappiate che oggi è il giorno giusto per farlo. In data odierna – 26 febbraio 2020 – il titolo va infatti ad abbracciare un nuovo DLC, il secondo dopo il precedente Hellfire Knight. Si tratta di Frozen Empress, che può già essere acquistato e scaricato su tutte le piattaforme di riferimento. E di cui potete ammirare il trailer di lancio poco più in alto in questo stesso articolo.

Code Vein: le novità del DLC Frozen Empress

Il DLC Frozen Empress, proprio come il primo Fellfire Knight, è in vendita sugli store digitali al prezzo di 9,99 euro. Chi ha acquistato il Season Pass, può invece farli suoi entrambi senza costi aggiuntivi. Gli sviluppatori hanno anche rilasciato una breve sinossi dell’espansione:

Dopo aver sconfitto l’Hellfire Knight, affronta la Frozen Empress in questo secondo contenuto aggiuntivo! Regnante su di una nuova sezione delle Profondità – la Celestial Ice Prison – e rafforzata dai suoi cristalli, la Frozen Empress sarà un boss difficile da sconfiggere. In aggiunta a questa sfida, i giocatori potranno anche sbloccare nuovi outfit, trovare nuove armi in grado di infliggere danni da ghiaccio e sperimentare un nuovo Codice.

Offerta
CODE VEIN - - PlayStation 4
  • Immergiti nel mondo di Codice Vein attraverso una serie di dungeon...
  • Un' esperienza unica con una direzione artistica in stile anime

Non solo, sappiamo pure che Code Vein è destinato a farsi ancora più ricco con un terzo DLC, sempre legato al Season Pass e che vedrà la luce nel corso del mese di marzo. Cosa ne dite, avete rispolverato il vostro arsenale? Siete pronti ad affrontare questo nuovo e temibile boss?