NCIS 17 e FBI 2 non vanno in onda? Cambia la programmazione di Rai2 per l’emergenza CoronaVirus

NCIS 17 e FBI 2 non vanno in onda per via dell'emergenza CoronaVirus?

38
CONDIVISIONI

Sono ore concitate queste per l’emergenza CoronaVirus e proprio per questo la Rai ha deciso di cambiare in parte la sua programmazione di oggi: NCIS 17 e FBI 2 non vanno in onda quindi? Questa è la domanda che tutti si stanno facendo in questi minuti perché mentre sulla guida tv ancora compaiono le due serie tv in onda dalle 21.05, sembra che i comunicati diramati dall’azienda dicano ben altro. Al momento non ci sono conferme ufficiali sulla durata dello speciale previsto per questa sera su Rai2 ma in una nota si legge:

“Italia, rischio coronavirus” è il titolo dello Speciale, a cura del Tg2, in onda questa sera in prima serata su Rai2. In studio esperti del mondo scientifico,  poi  collegamenti dalle zone italiane interessate ai contagi e dall’ estero, a partire dalla Cina, reportage e servizi dalle regioni interessate.

Questo lascia pensare che dalle 21.20 circa ad occupare il prime time di Rai2 non saranno i casi di Gibbs e compagni e nemmeno la squadra protagonista di FBI 2 bensì le novità e gli aggiornamenti legati proprio all’emergenza CoronaVirus che in queste ore ha fatto schizzare il nostro Paese al primo posto tra quelli con più casi di infetti.

NCIS 17 e FBI 2 non vanno in onda questa sera ma torneranno sicuramente sabato prossimo, il 29 febbraio, con i due episodi previsti per oggi ovvero il numero 3 “Case mobili” e “Le cose non dette”. Al momento sembra confermata la messa in onda in seconda serata di Blue Bloods 9×05 con l’episodio dal titolo “Obblighi e scelte” in cui mentre Jack si prepara per andare al college, Sean si mette nei guai e verrà arrestato per ubriachezza. Anthony viene derubato da una giovane donna e qualcuno spara contro un famoso medico, Danny e Baez si occuperanno del caso. Il dottore in questione ha usato il suo liquido seminale al posto di quello dei padri, nelle procedure di fecondazione artificiale.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.