NCIS 17 debutta su Rai2 con il ritorno di Ziva e prende il posto di FBI 2 (per ora): anticipazioni 15 e 22 febbraio

NCIS 17 prende il posto di FBI 2 per il ritorno di Ziva

27
CONDIVISIONI

NCIS 17 debutta su Rai2 proprio oggi, 15 febbraio, regalando al pubblico un doppio episodio di cui abbiamo sentito parlare a lungo proprio per il ritorno di Ziva. La serie crime guidata da Mark Harmon andrà in scena con una nuova stagione in cui finalmente ritroveremo proprio il personaggio interpretato da Cote de Pablo che tornerà dalla sua squadra per chiedere aiuto a Gibbs dopo essere sparita nel nulla. Secondo le prime anticipazioni che arrivano dagli Usa sembra che Ziva non sarà una colonna portante di questa stagione anche se tornerà poi più avanti verso la metà della stagione.

Ncis: Stagione 14 (Box Set) (6 DVD)
  • Boxset 6 dischi
  • Tutti gli episodi della Quattordicesima Stagione

Proprio per questo Rai2 ha deciso di riservare il prime time di oggi ai primi due episodi di NCIS 17 per andare a fondo alla questione spiegando le ragioni del suo ritorno e come i membri del team reagiranno al suo inaspettato arrivo. Ad andare in onda saranno i primi due episodi dal titolo “Fuori dal buio” e “Alla luce” in cui Ziva rivelerà a Gibbs di avere bisogno di aiuto perché qualcuno minaccia la sua vita e questo li metterà in fuga. Intanto, il resto del team indaga sul caso ma il ritorno della loro collega non farà altro che portare a galla rottura e dissapori, perché Bishop ha pensato bene di nascondere la verità a McGee e Torres?

Ecco il promo del primo episodio di NCIS 17:

Anche tra Gibbs e Ziva le cose non vanno meglio visto che quest’ultima rimprovera al primo di non averla cercata dopo la notizia della sua morte. Come finirà?

Il doppio episodio e l’evento del ritorno di Cote de Pablo in NCIS 17 prenderà il posto, almeno per oggi, a FBI 2. La serie non va in onda oggi, 15 febbraio, ma tornerà la prossima settimana, il 22, con un singolo episodio facendo coppia proprio con il crime di CBS. La settimana prossima NCIS 17 tornerà con il suo terzo episodio mentre FBI 2 ricomincerà la sua corsa dall’undicesimo episodio in poi riprendendo dove era rimasta ormai prima di Sanremo 2020.

Commenti (20):
Felicity 80

La gravità del coronavirus che stiamo vivendo sarebbe stata un po sollevata se avessero continuato a darci in visione la serie NCIS squadra anticr. che è la più grandiosa serie mai data dalla TV italiana e parlo a nome di milioni di italiani
affezionati. Grazie Rai incompetente!!!!!!!!!

Granix55

Scusate ma… Abby?? Non vi manca? A me tantissimo, era uno spettacolo, fuori Controllo….. Questa che la sostituisce.. Bé lasciamo stare…

Luna rossa

Questa serie mi affascina, guardo ogni episodio con grande interesse. Ziva,gibbs MCgee,sono i numeri 1.poi vorrei tanto il ritorno diAbby

Smancina6

Bentornata Ziva!!! Complimenti ai produttori,ora dovrebbero fare rientrare Di Nozzo e anche la grande Ebby…Sarebbe il Top…il preferito rimane Gibbs con tutta la sua squadra…

Smancina6

Bentornata Ziva!!! Ora i produttori dovrebbero impegnarsi a fare tornare il grande Di Nozzo…e sarebbe il top con Abby…il mio mito rimane Gibbs e a seguire la sua squadra… complimenti ai produttori è una serie che non annoia per niente…

victor 47

spiace che ziva sia risentita con Gibbs. Lui con Di Nozzo e Mcgee sono andati a recuperarla in Somalia dopo che il padre naturale l’aveva mandata a mettersi nei guai. Seguo puntate e replichefin dalla primra stagione Rai2 e mi manca molto Abby. Felice del ritorno di Ziva elemento portante molto + di Di Nozzo.

Lia

Sono felice del ritorno di Ziva, aspetto che si riunisca con Dinozzo e spero che questa storia finisca bene. Per il resto..mi manca Abby..

Lulu

Anch’io seguo da sempre la serie,mi piace tantissimo e nn perdo neppure le repliche,sono davvero contenta sia ritornata Ziva però mi manca Dinozzo, come non perderei nessuna puntata x via di Gibbs, davvero affascinante

Filomena Bevilacqua

Sono molto contenta del ritorno di Ziva …ora lo vedrò con molta più partecipazione ..lei è molto femminile come personaggio e umana è molto legta a Gibbs e alla squadra..nn perderò neanche una puntata ora che è tornata..grazie agli autori..

Lio Selva

Bellissima serie, che seguo fedelmente da sempre. Mi piace invecchiare insieme a personaggi che mantengono intatto il loro appeal nonostante il passare degli anni.

Birillo

Adoro la serie ,ho rivisto infinite volte le varie repliche e non mi stancono mai e’ stupenda e intrigante ,finalmente e’ tornata grazie

Massimo _PISA_

Seguo questa serie tv da diverso tempo, non mi ha mai stancato soprattutto perchè al di la di certi episodi “crudi “,c’è sempre un tocco di umanità che smuovono i sentimenti. Infine la figura si Ziva mi fa apprezzare infinitamente la femminilità di una donna che vorrei incontrare tutti i giorni e misurarmi nei sentimenti….anche se ho 73 primavere.Meravigliosa creatura!!! BELLA SERIE!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.