ZeroZeroZero torna con la Miranda ostaggio del Senegal insieme ai fratelli Lynwood: anticipazioni 21 febbraio

In ZeroZeroZero i fratelli Lynwood sono chiamati ad unire le forze per salvare il carico e i loro affari

17
CONDIVISIONI

ZeroZeroZero torna in onda su Sky Atlantic oggi, 21 febbraio, alle 21.15 con due nuovi episodi. In realtà i vecchi abbonati Sky hanno avuto modo di vedere il terzo e il quarto episodio perché già disponibili on demand da qualche giorno ma, per tutti gli altri, l’attesa è quasi finita. Dopo il successo del debutto della scorsa settimana, i protagonisti della serie firmata da Stefano Sollima tornerà in onda questa sera per riportare tutti sulla Miranda. Il viaggio del carico di cocaina è iniziato la scorsa settimana con non poche vittime, ma cosa ne sarà della nave e del suo equipaggio?

Le anticipazioni dei nuovi episodi di ZeroZeroZero non lasciano pensare a nulla di buono visto che la Miranda si fermerà in Senegal e sarà proprio lì che i fratelli Lynwood si ritroveranno per cercare di recuperare il loro prezioso carico. Il viaggio verso Gioia Tauro si è rivelato più complicato del previsto e nemmeno Chris (Dane DeHaan) è riuscito a tenere le redini di questo importante affare per la sua famiglia soprattutto quando, in un primo momento, si accorgerà che a bordo c’è un sabotatore.

Nel terzo episodio di ZeroZeroZero, toccherà proprio a lui fare i conti con questo imprevisto mentre in Messico Manuel (Harold Torres) e la sua squadra propongono un nuovo patto ai fratelli Leyra. Non va meglio in Calabria dove, nonostante il pressing delle forze dell’ordine e il rischio di venire catturato, Don Minu (Adriano Chiaramida) deciderà di far valere la propria autorità sui suoi sottoposti ma, soprattutto, su suo nipote reo di aver alzato troppo la testa nei primi episodi.

Don Minu deve chiarire che è lui che comanda ma tutto lascia pensare che gli attriti con il nipote abbiano origini lontane e che possono risalire alla morte di suo padre quando lui era solo un bambino.

Le cose non vanno meglio nel quarto episodio di ZeroZeroZero in cui la Miranda deve riprendere il suo viaggio verso Gioia Tauro ma non prima che i fratelli Lynwood si ritrovino a Dakar per cercare di salvare il loro carico rimasto fermo fin troppo a lungo. Dopo aver affrontato la frustrante burocrazia del Senegal, Emma (Andrea Riseborough) e Chris devono affrontare anche la criminalità del luogo e il suo boss al quale solo un lauto accordo farà chiudere un occhio.

Intanto, Chris è rimasto senza le sue preziose medicine mentre, in Messico, Manuel e il suo team diffondono terrore e morte tra i narcos di Monterrey con la minaccia che ci sarà la morte se le cose in città non cambieranno.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.