Nuovi sconti PS Store a tutto Giappone: Resident Evil 2 e Kingdom Hearts tra le offerte del 21 febbraio

Sony torna a sedurre i portafogli dei possessori di PlayStation 4 con il ritorno delle offerte A tutto Giappone, dedicate alle migliori produzioni nipponiche per la console di ultima generazione

Sconti PS Store PS4 A tutto Giappone

INTERAZIONI: 816

Se siete affamati di nuovi sconti PS Store, sappiate che “mamma” Sony ha quello che fa per voi. Soprattutto se siete tra quei giocatori che apprezzano le grande produzioni videoludiche giapponesi, naturalmente indirizzate alla console di ultima generazione della compagnia, PlayStation 4. A partire da oggi, 21 febbraio 2020, e fino al prossimo 7 marzo, su PlayStation Store ripartono infatti le offerte A tutto Giappone, focalizzate per l’appunto su tanti titoli made in Japan, per altro di genere e “ambizione” diversi, così da accontentare un po’ tutti i palati. Con un catalogo tanto variegato – potete consultarlo nella sua interezza fiondandovi a questo indirizzo -, è allora naturale voler andare a fare una cernita, che possa mettere in evidenza i giochi più meritevoli oggetto dei saldi, che non dovrebbero assolutamente mancare nella collezione – in questo caso digitale! – di ogni appassionato che si rispetti.

Sconti PS Store a tutto Giappone su PS4: i migliori giochi in offerta

Tra gli sconti PS Store al via in data odierna è impossibile non andare a segnalare Resident Evil 2 Remake, proposto al prezzo assai vantaggioso di 19,99 euro. L’acclamato rifacimento del leggendario survival horror del 1998 può dunque essere vostro con una spesa assai contenuta, cosa che casca a pennello con l’imminente uscita del sequel, quel remake di Resident Evil 3 atteso su console e PC a partire dal 3 aprile di quest’anno. Se invece preferite actionRPG coloratissimi e intrisi di magia, Kingdom Hearts 3 è il “cavallo” su cui dovete puntare, prezzato a 20,99 euro, per un risparmio del 70% sul prezzo di listino iniziale.

Kingdom Hearts III - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Include nuovi mondi: Toy Story, Rapunzel, Big Hero 6, Monsters & Co e...

Ancora più invitante è poi il prezzo di Kingdom Hearts All-in-One Package, che con una spesa di 32,99 euro vi permette di portarvi a casa l’intera saga ruolistica di Square Enix e Disney. Nel pacchetto non è però incluso il grande DLC narrativo del terzo episodio, ReMind, che ha già fatto discutere parte dei fan per il suo finale – e in particolare per il boss che Sora è chiamato ad affrontare. Tra gli sconti PS Store del 21 febbraio, non mancano neppure titoli del calibro di Dark Souls 3 a soli 9,99 euro, Ni No Kuni 2 Il Destino di un Regno allo stesso prezzo o Judgment a 29,99 euro.

Offerta
Judgment - PlayStation 4
  • Dual Audio inglese e giapponese con sottotitoli in italiano
  • Agisci come un vero detective, trova gli indizi e combatti i criminali
Jump Force - PlayStation 4
  • La Jump Force, un’alleanza dei più forti eroi dei manga, da Dragon...
  • Un'ambientazione unica, che unisce il Jump World e il Real World

Chiudiamo la carrellata di sconti PS Store dal deciso sapore orientale con Dragon Quest Builders 2 a 35,99 euro, Jump Force a 29,99 euro e Dragon Ball FighterZ Ultimate Edition sempre a 29,99 euro, senza trascurare Metal Gear Solid The Definitive Experience a 19,99 euro. Cosa ne dite, avete già scelto che gioco acquistare?