Il nuovo singolo di Baby K annunciato con foto hot

Baby K posta una data, è quella del 28 febbraio

4
CONDIVISIONI

Il nuovo singolo di Baby K è in arrivo. Lo annuncia la cantante sui social attraverso una selezione di foto hot, che la ritraggono a nudo su un fondo bianco.

Due gli scatti pubblicati da Baby K, piaciuti ai fan più di 70.000 volte ciascuno. In bianco e nero, in tutta la sua eleganza, Baby K compare su Instagram senza veli per portare una lieta notizia, o meglio, una data.

La data è quella di venerdì 28 febbraio, quanto alla natura del nuovo progetto pochi sono i dubbi. Si tratterà sicuramente del nuovo singolo dell’artista che si prepara al nuovo tormentone dell’estate anticipando ai fan una canzone.

Regina delle hit estive, Baby K rilascerà adesso un singolo a fine febbraio, una canzone d’amore della quale ha dato già qualche anticipazione sui social nelle scorse ore attraverso la condivisione di alcuni versi.

A corredo di una delle due immagini sexy si legge: “Non ti dimenticherò, a volte ci ho pianto per te ora no”.

La seconda foto invece riporta la didascalia: “Da due amanti a due sconosciuti… da due diamanti a due sopravvissuti”.

Entrambi i versi sembrano poter far parte di un nuovo brano per le radio che potrebbe raccontare la fine di una intensa storia d’amore. Le foto hot quindi potrebbero rappresentare il volersi mettere a nudo, raccontarsi intimamente, in ogni segreto d’amore, da condividere con i fan dal prossimo 28 febbraio.

Ad indicare la data del 28 febbraio è stata la stessa artista nel condividere il primo scatto. Per Baby K si tratta di un vero e proprio ritorno dopo alcuni mesi di pausa che hanno fatto seguito al successo estivo Playa, tormentone dei mesi più caldi dell’anno.

Playa non ha anticipato alcun nuovo disco di inediti. Per Baby K, bisogna fare un passo indietro fino al 2018 per trovare Icona, il suo ultimo progetto discografico all’attivo. Chissà che quindi il 2020 non possa essere proprio l’anno del suo ritorno nei negozi con un intero nuovo progetto discografico.

Artefice di hit come Voglio Ballare Con Te e Da Zero A Cento, indimenticabile è il successo del brano con Giusy Ferreri, Roma-Bangkok, pubblicato nel 2015 il cui video ufficiale conta ad oggi la cifra record di più di 250 milioni di views.

Artista da disco di diamante proprio per il singolo con Giusy Ferreri, Baby K è pronta a tornare la prossima settimana con un nuovo pezzo.

Si attendono aggiornamenti da parte della cantante e informazioni ufficiali sul rilascio del nuovo singolo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.