Batman Arkham Legacy nei piani di Warner Bros? Le indiscrezioni dagli studi di produzione

Sarà il Cavaliere Oscuro il prossimo titolo del publisher dedicato a un supereroe? Oppure decideranno di puntare su Superman?

Batman

INTERAZIONI: 401

Del futuro videoludico di Batman si sta facendo un gran parlare, soprattutto nell’ultimo periodo. Se c’è infatti un Uomo Pipistrello, quello cinematografico, che sta calamitando su di sé tutte le attenzioni (in grande spolvero Robert Pattinson, ndr), dall’altro ce n’è uno, quello digitale, che resta nell’ombra. E continua ad alimentare indiscrezioni su indiscrezioni in giro per la rete.

E non è ancora chiaro su quale supereroe DC punterà Rocksteady per il prossimo futuro. Le voci si dividono tra i due principali per l’editore statunitense, vale a dire Superman e Batman. E quest’ultimo ha alle spalle una lunga tradizione di grandi successi, che potrebbe quindi continuare con un nuovo titolo.

Batman Arkham Legacy, reboot o nuovo capitolo?

Si naviga ovviamente sempre a vista, con le ufficialità che ancora latitano da parte dei diretti interessati. Warner Bros e Rocksteady non hanno infatti ancora proferito parola in merito al futuro che li attende. O che attende il Cavaliere Oscuro e l’Uomo d’Acciaio.

Le indiscrezioni chiaramente continuano ad accavallarsi in giro per la rete, con le voci che non smettono di rincorrersi. L’ultima, alquanto intrigante, vorrebbe Batman Arkham Legacy in rampa di lancio in vista del futuro. E con piani ben definiti per quanto concerne la storyline trattata al suo interno.

Alcune foto trapelate dalla sede di Warner Bros Montreal, responsabile dei precedenti titoli della serie, permette di sognare. Un utente di Twitter ha infatti postato l’immagine dell’interno di uno degli ascensori della sede del publisher. E tra queste spicca un logo del giustiziere di Gotham mai associato prima ad alcuna produzione.

Un pipistrello con le ali spiegate – classico logo presente anche sulla tuta – potrebbe rappresentare un richiamo al destino della serie. C’è ovviamente ancora molto da capire in merito alle future avventure del crociato incappucciato.

Gli ultimi leak vorrebbero infatti Warner Bros e i suoi team al lavoro su un nuovo universo integralmente dedicato alla narrativa DC. E Batman potrebbe fare la parte del leone, vista l’importanza del personaggio e la sua inclusione anche nella Justice League. Ovviamente è tutto ancora da vedere, con l’estate (e l’E3 2020) che potrebbe risultare cruciale in materia di reveal ufficiali.

Fonte