Britney Spears in ospedale, lo comunica Sam Asghari con un selfie

La cantante è stata trasportata in ospedale in seguito ad un incidente

Britney Spears in ospedale: a darne notizia è il fidanzato della star sui social. La cantante è stata vittima di un incidente. Si è verificato mentre ballava. Nulla di grave per Brit che preso tornerà in perfetta forma per riprendere i suoi allenamenti.

Sembra che Britney Spears sia finita al pronto soccorso in seguito ad una caduta mentre provava coreografie di danza e dava sfogo ad una delle sue già grandi passioni, insieme al canto.

Lo comunica sui social oggi il fidanzato Sam Asghari. Su Instagram l’uomo ha condiviso con i suoi follower una foto di Britney Spears dal letto di un ospedale americano.

Stando a ciò che riporta il fidanzato della cantante, Britney Spears è stata ricoverata in seguito ad una frattura riportata al metatarso che la costringerà sicuramente a qualche settimana di riposo, con l’arto ingessato ed immobilizzato.

Nulla di grave quindi per la diva della musica degli anni ’90 che ha riportato una frattura ad un piede. Commovente il messaggio di Sam Asghari su Instagram che con un simpatico scatto ha voluto spronarla a tornare in forma più forte che mai. “La mia leonessa si è rotta il metatarso del piede”, ha raccontato, aggiungendo che l’incidente si è verificato mentre la sua donna faceva ciò che ama di più al mondo: Brit stava ballando.

Con l’augurio di un pronta guarigione che le consenta di recuperare la perfetta forma fisica al più presto per tornare alle sue coreografie, Sam Asghari ha mostrato un selfie con la cantante, adornato da simpatiche orecchie e musini di gatti. Ha poi postato un’immagine del gesso dell’artista che riporta la scritta “stronger”, riprendendo il titolo di un celebre brano musicale della Spears.

Per Britney Spears si tratta solo di uno stop momentaneo, una pausa dalle scene che le consentirà di riposarsi per tornare sui palchi più entusiasta di prima. Seguiranno aggiornamenti.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.