Segnali importanti anche per il Samsung Galaxy S9 con l’aggiornamento di febbraio

Ci sono le prime segnalazioni per il pubblico europeo che possiamo prendere in considerazione oggi 18 febbraio

Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9


INTERAZIONI: 347

Arrivano proprio in queste ore segnali importanti per gli utenti che in questi due anni hanno deciso di puntare su un Samsung Galaxy S9 o un Galaxy S9 Plus. Dopo aver trattato su queste pagine, ad inizio mese, la piena diffusione di Android 10 qui in Italia, con le prime tracce dell’aggiornamento anche per i possessori dello smartphone brandizzato Vodafone, oggi 18 febbraio possiamo finalmente iniziare a guardare avanti. Il primo firmware che dovrebbe garantirci maggiore stabilità dopo quello step tanto importante è finalmente disponibile.

Sta arrivando l’aggiornamento di febbraio sui Samsung Galaxy S9 europei

Un contributo in questo senso ci viene dato direttamente da SamMobile, secondo cui i vari Samsung Galaxy S9 che sono stati commercializzati in Europa stanno iniziando a ricevere la patch di febbraio. Cosa sappiamo fino a questo momento sull’upgrade? In primis, la sua sigla è G96xFXXS7DTAD, ed attualmente risulta essere in fase di lancio in numerosi paesi europei, tra cui Germania, Svizzera, Austria, Spagna, Portogallo e Paesi Bassi. Altamente probabile che entro questa settimana ci siano le prime notifiche via OTA anche qui in Italia.

Non sono previste nuove funzioni per il pubblico tramite il pacchetto software. Allo stesso tempo, qualora abbiate riscontrato problemi o bug sui vostri Samsung Galaxy S9 o S9 Plus dopo aver installato l’aggiornamento contenente Android 10, ci sono buone probabilità che almeno parte di essi siano stati corretti con la nuova patch di cui tanto si parla da alcune ore a questa parte. Va detto, comunque, che fino a questo momento non siano state segnalate particolari anomalie dal pubblico.

Insomma, arrivati a questo punto non possiamo fare altro che attendere le prime notifiche anche in Italia, coi feedback da parte dei possessori di un Samsung Galaxy S9 che faranno emergere eventualmente novità extra su questo nuovo aggiornamento di febbraio. Fateci sapere.