Primi dettagli su Brooklyn Nine-Nine 7: trailer, sneak peek, sinossi, foto e podcast

Fioccano le anticipazioni sulla nuova stagione di Brooklyn Nine-Nine, e per i più appassionati anche un esclusivo podcast sui retroscena della serie

1
CONDIVISIONI

Scampata la cancellazione su Fox, Brooklyn Nine-Nine ha trovato nuova fortuna in casa NBC, la quale ne ha commissionato una sesta, una settima e persino un’ottava stagione.

Brooklyn Nine-Nine 7, al debutto proprio su NBC il 6 febbraio e prossimamente in arrivo su Netflix, si offre agli occhi del pubblico con dovizia di particolari. Negli ultimi giorni, infatti, sono stati pubblicati promo, sneak peek, foto promozionali e sinossi dei primi episodi della nuova stagione.

Partiamo proprio da questi ultimi:

Brooklyn Nine-Nine 7×01: Manhunter

Jake guida una caccia all’uomo dopo il tentativo di assassinio di un consigliere comunale. Holt prende le misure con il suo nuovo ruolo di agente in divisa.

Brooklyn Nine-Nine 7×02: Captain Kim

Il nuovo capitano del distretto tenta di integrarsi con Jake e il resto della squadra invitandoli a cena a casa propria.

Brooklyn Nine-Nine 7×03: Pimento

Adrian Pimento fa la sua comparsa a sorpresa per chiedere l’aiuto di Jake e Charles nel fronteggiare presunte minacce di morte. Il resto del team partecipa a un seminario sui conflitti sul luogo di lavoro.

Brooklyn Nine-Nine 7×04: The Jimmy Jab Games II

C’è aria di competizione, al distretto, con Jake e gli altri impegnati nella seconda edizione dei Jimmy Jab Games.

La settima stagione di Brooklyn Nine-Nine si compone di 13 episodi.

Nel primo trailer di Brooklyn Nine-Nine 7 riecheggiano gli anni ’80, ma lo sguardo è chiaramente rivolto ai nuovi assetti del distretto, e in particolare alla retrocessione del Capitano Holt, adesso impegnato in prima persona al fianco di Jake e compagni.

Ad aumentare l’attesa per Brooklyn Nine-Nine 7 sono poi arrivati i primi sneak peek dell’episodio di apertura, Manhunt.

A stretto giro anche un’esclusiva clip che mostra i primi 99 secondi della nuova stagione e un first look promo.

La prima galleria di immagini promozionali da Brooklyn Nine-Nine 7 mostra invece, fra gli altri, il nuovo capitano e Raymond Holt alle prese con la sua nuova vita professionale.

Il cast di Brooklyn Nine-Nine 7 continuerà a poter contare sui suoi esponenti principali: Andy Samberg, Andre Braugher, Stephanie Beatriz, Terry Crews, Melissa Fumero, Joe Lo Truglio, Joel McKinnon Miller e Dirk Blocker.

Infine, per i fan più accaniti è arrivato un esclusivo podcast in sei episodi, intitolato Brooklyn Nine-Nine: The Podcast e ricco di interessanti dettagli sulla storia della serie. Anziché svelare ulteriori novità sugli episodi in onda, infatti, il podcast dedica un episodio a ciascuna stagione già trasmessa.

Il presentatore Marc Evan Jackson – nella serie interprete di Kevin Cozner, marito di Holt – ospita gli altri interpreti del cast e il co-creatore Dan Door per discutere quanti più temi legati alla serie.

Il primo episodio, ad esempio, ripercorre le fasi di casting per i ruoli principali di Brooklyn Nine-Nine, svelando i nomi di chi rifiutò di prender parte alla serie. Si raccontano poi aneddoti sulla vita sul set, gli episodi preferiti di ciascun interprete, la nascita del pilot e lo sviluppo degli archi narrativi dei vari personaggi.

Ecco il trailer di Brooklyn Nine-Nine: The Podcast

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.