Il documentario su Tiziano Ferro a giugno su Amazon Prime Video

Arriva Ferro, il documentario su Tiziano Ferro in esclusiva su Amazon Prime Video

14
CONDIVISIONI

Ferro è il titolo del documentario su Tiziano Ferro che adesso ha anche un periodo di uscita. Confermata l’esclusiva su Amazon Prime Video, è noto che Ferro esca nel mese di giugno 2020.

Era un’indiscrezione che si faceva spazio sul web ormai da settimane ma solo l’evento ufficiale di Amazon Prime a Roma ha confermato l’arrivo imminente del documentario su Tiziano Ferro.

Ferro è titolo scelto per l’ambiziosa produzione che racconterà il percorso artistico di Tiziano Ferro e la sua vita, dai primi passi mossi in quel di Latina al grande successo mondiale, passando per il recente matrimonio con l’americano Victor Allen, il coronamento del suo sogno d’amore.

Dopo il rilascio del nuovo disco, Accetto Miracoli, alla fine del 2019, anche il 2020 si prospetta all’insegna di Tiziano Ferro e della sua musica, a partire dalla partecipazione al Festival di Sanremo.

Tiziano Ferro è atteso in tutte e cinque le serate per diversi interventi, musicali e non. Spazio alle sue hit e alle ultime canzoni rilasciate dal disco Accetto Miracoli, spazio anche al lato più giocoso e divertente di Tiziano Ferro che con Fiorello darà il meglio di sé.

Dal 4 all’8 febbraio, dunque, lo vedremo con Amadeus sul palco del Teatro Ariston di Sanremo e in diretta su Rai1. Poi il suo 40° compleanno, il 21 febbraio, e un periodo di pausa per la progettazione del tour di prossimo avvio, negli stadi della penisola.

La tournée celebrativa del nuovo disco, ma anche dei suoi 40 anni anagrafici, sarà anticipata dal rilascio di Ferro, il documentario su Tiziano Ferro visibile in esclusiva per gli utenti Amazon Prime Video.

Il servizio è incluso in Amazon Prime. Per vedere Amazon Prime Video è necessario essere abbonati ad Amazon Prime.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.