Conviene il volantino Unieuro con Huawei P30 Lite, P30 Lite New Edition e iPhone XR del 24 gennaio

Non perdetevi il volantino Unieuro del 24 gennaio con Huawei P30 Lite, P30 Lite New Edition e iPhone XR

19
CONDIVISIONI

Il Fuori Tutto continua con nuove offerte del volantino Unieuro, valido dal 24 gennaio al 13 febbraio. Si tratta di un’ondata di proposte estremamente interessanti, che vi consigliamo di non sottovalutare per nessun motivo al mondo. Si parte dal Huawei P30 Lite, il dispositivo che sembra essere entrato e non voler uscire più dal cuore degli utenti. Il prezzo è di 249 euro, che non si allontana troppo dalla miglior cifra reperibile sul web.

Occhio anche al Huawei P30 Lite New Edition, la versione aggiornata del primo modello (quello proposto a 249 euro su questo stesso volantino Unieuro). In questo caso i GB di RAM sono 6 e la ROM ammonta a 256GB. Il telefono può vantare una tripla fotocamera ultra-grandangolare con AI da 48MP + 8 + 2MP (a differenza del Huawei P30 Lite, che vanta 4GB di RAM e 128GB di memoria interna). Vi state chiedendo come intenderà gestire la situazione il produttore cinese per quanto riguarda il sistema operativo ed i servizi Google? Non preoccupatevi, il Huawei P30 Lite New Edition continuerà ad integrarli, proprio come nel caso del modello originale presentato nel corso del 2019 (nulla è cambiato in questo senso, potete stare tranquilli). I Huawei Mobile Services, al momento, sono destinati ad altri dispositivi. A questo punto non vi resta che sapere il prezzo: 349,90 euro e ve lo porterete a casa senza fatica, tutto dipende da voi e da quello che deciderete di fare.

Il volantino Unieuro partito il 24 gennaio annovera tra le sue offerte imperdibili anche iPhone XR, il cui prezzo viene fissato a 679 euro (taglio da 64GB di storage). Le proposte continuano anche in riferimento ad altre categorie di prodotti, ed è per questo che vi consigliamo di sfogliare personalmente il volantino Unieuro partito ieri 24 gennaio attraverso questo link dedicato. Fateci sapere su quale articolo ricadrà la vostra scelta.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.