Si palesa la patch di gennaio per Samsung Galaxy S9 e Note 8 in Europa con alcune novità

Dettagli da studiare più da vicino, a proposito di un nuovo pacchetto software in distribuzione in Europa

Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9


INTERAZIONI: 597

Giungono alcune novità molto interessanti per quanto riguarda gli utenti che sono in possesso di un Samsung Galaxy S9 o di un Note 8. Nonostante il primo di questi device sia in attesa di una svolta sul fronte Android 10, come avrete notato con l’approfondimento di pochi giorni fa sulla nuova beta distribuita dal produttore, bisogna andare per gradi questo giovedì. Cerchiamo dunque di analizzare cosa possa cambiare anche per gli utenti italiani appena l’aggiornamento di gennaio sarà disponibile anche dalle nostre parti, dopo i primi avvistamenti odierni in Europa.

Dettagli sulla patch di gennaio per Samsung Galaxy S9 e Note 8

A detta di SamMobile, infatti, ci troviamo al cospetto di un aggiornamento di sicurezza standard per gli utenti che hanno deciso di non partecipare al programma beta One UI 2.0. A tal proposito, le mosse più recenti del band coreano suggeriscono che ci vorrà ancora un po ‘di tempo prima che Samsung porti una versione stabile di Android 10 a bordo degli stessi Samsung Galaxy S9 e Note 8. Difficile, comunque, che si possa andare oltre la fine di gennaio o lo scorcio iniziale di febbraio.

Detto questo, la patch per il Samsung Galaxy S9 è stata rilasciata in Francia per gli utenti legati alla compagnia telefonica Bouygues, mentre la versione del software dovrebbe avere come etichetta G96 * FXXS7CTA1. Allo stesso tempo, l’aggiornamento per il Samsung Galaxy Note 8 risulta ugualmente disponibile in un solo mercato in questo momento, almeno per quanto concerne il modello commercializzato con il processore Exynos. Al momento, infatti, il firmware risulta lanciato in Germania e viene fornito con la versione software N950FXXS8DSL3.

Dunque, massima attenzione ad eventuali rilasci nei prossimi giorni, in attesa di novità e riscontri anche dagli utenti italiani che sono in possesso di un Samsung Galaxy S9 o di un Note 8. Che ne pensate invece dei tempi di Android 10?