Masterchef Italia 2020 al via il 19 dicembre: Iginio Massari nel nuovo spot, sarà tra i giudici?

Masterchef Italia 2020 al via il 19 dicembre con Iginio Massari tra i giudici?


INTERAZIONI: 1

Ultima settimana senza Masterchef Italia 2020 che prenderà il via ufficialmente giovedì 19 dicembre per la gioia di tutti i patiti del programma. In questi giorni Sky sta lanciando la nuova edizione con una serie di spot che mostrano i giudici in crisi per via di un ex equo che sembra richiedere la discesa in campo di un “presidente” che non poteva non avere il volto di Iginio Massari. Lui è sicuramente un pezzo da novanta della pasticceria italiana ma è anche un volto amato da parte del pubblico del programma e temuto dai concorrenti, cosa ci fa allora nei promo di Masterchef Italia 2020?

In molti se lo stanno chiedendo in queste ore anche se, in base a quello che sappiamo già della nuova edizione, sembra che il re della pasticceria si sia solo prestato ad “un gioco” con questa serie di promo e che niente abbia a che fare con la sua discesa in campo nei panni di giudice vero e proprio. I fan del programma avevano già avanzato questa richiesta/proposta all’epoca dell’annuncio dell’addio di Carlo Cracco e hanno fatto lo stesso in questi mesi quando a salutare tutti è stato Joe Bastianich, ma anche questa volta tutto è andato in fumo, o almeno pare.

Ecco il promo in cui i giudici si lanciano in una campagna elettorale senza esclusioni di colpi e con un presidente d’eccezione:

Mettendo da parte per un attimo i divertenti promo che lanciano la nuova edizione del cooking show, le foto ufficiali postate sul sito di Sky mostrano i giudici all’opera e loro sono i confermatissimi Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. In molti sono sicuri che sentiranno la mancanza di Joe Bastianich, delle sue urla e dei suoi lanci nella pattumiera, ma altri ancora, i più cattivi se vogliamo, non possono far notare che finalmente ci sono tre veri chef a giudicare i piatti degli aspiranti concorrenti e, magari, vincitori di questa edizione.

Masterchef Italia 2020 prenderà il via il prossimo giovedì, 19 dicembre, con le selezioni dei concorrenti non prima di aver detto addio proprio all’imprenditore italo-americano. Per Carlo Cracco si mise in scena un vero e proprio funerale che all’epoca lo chef non gradì morto, come saluteranno adesso giudici e programma lo storico collega? Tutto è rimandato a giovedì prossimo quando finalmente conosceremo i dettagli della nuova edizione e i primi concorrenti che otterranno il sì dai temuti giudici.