eFootball PES 2020 Lite è reale: come giocare gratis a PES 2020 su PS4, Xbox One e PC

La versione gratuita dell'ultimo Pro Evolution Soccer è finalmente disponibile per il download. Ecco tutte le feature incluse!

Dopo l’acclamato titolo completo, è ora PES 2020 Lite a portare il grande calcio di Konami su personal computer e console di ultima generazione. Con il trailer visibile poco più in basso in questo stesso articolo, la compagnia giapponese ha infatti annunciato che la versione gratuita della sua simulazione sportiva è disponibile per il download per tutti i curiosi o per gli appassionati che, magari in attività sul rivale FIFA 20, vorrebbero provare i campi da calcio della casa di Metal Gear Solid e Castlevania.

La possibilità di scaricare senza costi eFootball PES 2020 Lite parte da oggi, 9 dicembre 2019, su PC e Xbox One, mentre i possessori di PlayStation 4 dovranno attendere fino a mercoledì 11 dicembre. Questa edizione free-to-play, assicurano gli sviluppatori, include tutte le più apprezzate caratteristiche del gameplay della versione completa del gioco come il dribbling di precisione, realizzato in collaborazione con il centrocampista spagnolo Andrés Iniesta, e naturalmente un comparto tecnico già elogiato dalla stampa in sede di recensione e dal grande pubblico pad alla mano. Non mancano poi alcune modalità di gioco, che danno un assaggio di quelle che arricchiscono l’offerta ludica dell’ultimo Pro Evolution Soccer.

PES 2020 Lite gratis: tutti i contenuti inclusi

Tra le modalità di gioco online di PES 2020 Lite rientrano prima di tutto myClub e Matchday, così come sarà possibile giocare in multiplayer con tutti i possessori della versione completa. Esibendosi nel torneo eSport eFootball.Open (sulle console Sony e Microsoft richiede l’abbonamento PlayStation Plus e Xbox Live Gold), eFootball Allenamento 1v1 e eFootball Allenamento co-op. Passando a squadre e stadi, nelle modalità di rete sono disponibili tutti quelli già presenti nell’edizione a pagamento di Pro Evolution Soccer 2020.

eFOOTBALL PES2020 + Polsino per Sport - Playstation 4 [Esclusiva...
  • Una nuova tecnica di dribbiling: FINESSE DRIBBLE
  • Meccaniche migliorate per stoppare il pallone

E se è vero che è possibile acquistare in-game anche solo specifici contenuti per arricchire l’offerta ludica a nostro piacimento, per quanto riguarda l’offline sappiamo che le modalità giocabili di eFootball PES 2020 Lite sono Partita in Locale, Partita in Co-op, Modalità Allenamento e Modalità Modifica (disponibile solo su PS4 e PC). Le squadre, invece, sono Barcellona, Manchester United, Bayern Monaco, Juventus, Arsenal, Palmeiras, Flamengo, San Paolo, Corinthians, Vasco da Gama, Boca Juniors, River Plate e Colo-Colo. Chiudono gli stadi, vale a dire Allianz Arena, Allianz Parque e Neu Sonne Arena.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.