Quinta puntata di Oltre la Soglia su Canale5 in attesa del gran finale, anticipazioni 8 dicembre

Quinta puntata di Oltre la Soglia, in cui Tosca dovrà affrontare la dolorosa storia di Emma e la fuga dall'ospedale di Marica e Tommaso

1
CONDIVISIONI

La quinta puntata di Oltre la Soglia vedrà la dottoressa Navarro alle prese con nuovi e complicati casi. Dopo il flop di ascolti, la rete Mediaset ha deciso di spostare la serie con Gabriella Pession dal mercoledì alla domenica sera, nella speranza di riuscire a racimolare qualche punto in più nello share.

Il cambio di programmazione non ha entusiasmato il pubblico di Canale5, che ha lamentato l’orario tardivo di messa in onda. Nonostante dovrebbe andare in onda alle 21:25, molto spesso Oltre la Soglia inizia quasi alle dieci di sera, terminando a mezzanotte inoltrata. Un orario insostenibile per gli spettatori che giustamente devono svegliarsi presto per andare al lavoro o a scuola.

Andiamo alle anticipazioni di stasera, domenica 8 dicembre.

Nella quinta puntata di Oltre la Soglia, Tosca e il suo staff devono occuparsi di Emma, una ragazza che vive ricoverata in una casa famiglia da quando ha perso i genitori. La giovane non riesce ad aprirsi con nessuno; è schiva e silenziosa, perciò il team della dottoressa Navarro è molto preoccupato. Una notte, però, Emma comincia pian piano a parlare e questo incoraggia Tosca a fare un passo avanti: vuole scoprire che cosa le è successo e in che modo può contribuire ad aiutarla. Intanto, l’attrazione tra Tosca e Di Muro è ancora forte; il PM non ha rinunciato al suo desiderio di rivederla, soprattutto perché ha qualcosa da dirle.

La Navarro, però, sta ancora male e il dolore sembra incessabile. Nel secondo episodio di stasera, ancora una volta dovrà mettere tutto da parte quando Tommaso e Marica decidono di fuggire insieme. La dottoressa, grazie al suo brillante intuito, capisce che la giovane ha finto di stare bene e che in realtà non sta prendendo i suoi farmaci da almeno una settimana. Marica rischia grosso, e se non viene trovata, può farsi del male sul serio. Marica e Tommaso non sentono ragioni e sono convinti che l’unica soluzione sia vivere la loro storia d’amore con tutte le loro forze. La ragazza è comunque sempre più distante e instabile mentalmente. Riuscirà Tosca a ritrovarli prima che sia troppo tardi?

Qualora Mediaset non decida di rinnovare Oltre la Soglia per una seconda stagione, le storie di Tosca Navarro si concluderanno domenica 15 dicembre. Gabriella Pession è comunque attesa sul set de La Porta Rossa 3, le cui riprese si svolgeranno di nuovo a Trieste e la vedranno ancora al fianco di Lino Guanciale.

L’appuntamento con la quinta puntata di Oltre la Soglia è per stasera alle 21:25. La serie è inoltre disponibile in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Da domani, la puntata si potrà vedere nella sezione On Demand del sito.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.