Di nuovo problemi con il 177 di Iliad: replica sull’assistenza più rapida possibile

Alcuni riscontri da parte dell'operatore, per tutti coloro che non riescono a mettersi in contatto con l'assitenza

Iliad

Iliad


INTERAZIONI: 410

Si torna a discutere in queste ore di un problema non inedito per gli utenti che nell’ultimo anno e mezzo hanno deciso di dare fiducia a Iliad, considerando il fatto che alcuni stanno riscontrando non pochi problemi provando a contattare telefonicamente l’assistenza. Come ormai tutti sanno, il numero di riferimento è il 177, ma come riportato attraverso un articolo che abbiamo pubblicato ad ottobre sulle nostre pagine, non sono isolati i casi di coloro che faticano a stabilire un contatto diretto con il brand francese.

Cosa dice Iliad sui problemi inerenti il 177?

Per questo motivo, oggi 7 dicembre mi sono recato sulla pagina Facebook ufficiale di Iliad, nel tentativo di comprendere quanto fossero diffusi i problemi descritti. Soprattutto nelle ultime 24, in effetti, diversi clienti dell’operatore hanno provato a contattare l’assistenza senza successo, denunciando il fatto che dopo uno squillo non si senta più nulla. In altri casi, invece, la linea cade in automatico dopo qualche minuto di attesa. Insomma, questione non da sottovalutare, se pensiamo al fatto che l’utente chiami perché abbia già di suo qualche problema con la propria SIM.

Cosa fare in questi casi? La ricetta di Iliad è semplice, se pensiamo al fatto che la risposta standardizzata per problematiche inerenti il 177 sia molto chiara: “Il modo migliore per ricevere assistenza è scriverci direttamente qui. Mandaci un messaggio su Messenger, ci prenderemo cura delle tue richieste“. Insomma, il consiglio è di fare almeno un tentativo telefonicamente e, in caso di disservizio dell’assistenza, provare a lasciare un messaggio privato alla pagina ufficiale dell’operatore su Facebook.

Anche voi avete riscontrato problemi di questo tipo con Iliad ed il 177? Fateci sapere con un commento qui di seguito, in modo da analizzare al meglio cosa stia avvenendo con l’operatore da un po’ di tempo a questa parte sul fronte assistenza.