Ultima serata tra ragazze in Lucifer 5 o un addio al nubilato? (foto)

Chloe, Ella, Maze e Linda riunite per una serata tra ragazze: oppure è un addio al nubilato? Ecco l'indizio nella nuova foto di Lucifer 5

152
CONDIVISIONI

Prima di salutare i fan, Lucifer 5 regalerà al pubblico un’ultima serata tra ragazze. TV Line ha divulgato in esclusiva una nuova foto dalla stagione finale che ritrae Chloe, Maze, Ella e Linda all’interno di un locale. Non sappiamo cosa sta succedendo, dato che la co-showrunner Ildy Modrovich si è limitata a dire: “Siamo pazzi per questa Ladies Night numero 3.”

Non è infatti la prima volta che le donne di Lucifer si riuniscono per festeggiare qualcosa. Nella seconda stagione, il gruppo ha supportato la detective Decker, sommersa dal lavoro e depressa per la fine del suo matrimonio, tra drink, confessioni, karaoke e una rissa esplosiva. Nella stagione successiva, il gruppo – con l’aggiunta di Charlotte – ha celebrato l’addio al celibato di Chloe (la detective aveva accettato la proposta di matrimonio di Pierce). Bocca cucita su quest’ultima serata tra ragazze, che ha lasciato molti interrogativi sullo scopo dell’uscita: una semplice festa o un probabile nuovo addio al celibato?

In una recente intervista, i protagonisti Tom Ellis e Lauren German avevano fantasticato su un ipotetico finale di serie, avanzando l’ipotesi di un matrimonio per Lucifer e Chloe:

L’eterno scapolo? Beh, se è la persona giusta, come è stato nella mia vita reale. Ma sì, chi lo sa? Il diavolo potrebbe sposarsi? In presenza di Dio? Vedremo.

In ogni caso, ci sarà un lieto fine per la coppia, come ha confermato Ellis:

Penso che le mie storie preferite siano sempre state quelle in cui il messaggio finale è di speranza. Stiamo spingendo verso questa direzione.

Tom Ellis ha inoltre svelato che Lucifer 5 verrà diviso in due parti – i primi otto episodi arriveranno su Netflix il prossimo anno, poi ci sarà una pausa, e la piattaforma rilascerà anche i restanti otto. La data première è ancora sconosciuta. Al momento sappiamo solo alcuni dei titoli per l’ultima stagione; in ordine: “Really Sad Devil Guy,” “Lucifer! Lucifer! Lucifer!,” “¡Diablo!,” “It Never Ends Well for the Chicken,” “Detective Amenadiel”, “BluBallz,” “Our Mojo” e “Spoiler Alert” (che costituisce il midseason finale).

La quarta stagione della serie si era conclusa con Lucifer e il suo ultimo sacrificio. Scegliendo, a malincuore, di lasciare Los Angeles per tornare all’Inferno e servire come l’unico Re degli Inferi, così da poter tenere meglio a bada i demoni e impedir loro di fuggire. Ovviamente la sua decisione ha comportato delle conseguenze; Chloe ha passato l’intero anno ad accettare la vera natura diabolica del suo partner, e finalmente era pronta a confessargli i suoi sentimenti. Dopo avergli detto “Ti amo” per la prima volta, Lucifer ha affermato che la profezia di Padre Kinley era sbagliata. Il “primo amore” del diavolo, menzionato dal prete, non è mai stato Eve, bensì la detective.

Lucifer 5 inizierà perciò con un salto temporale – il tempo all’Inferno scorre in altro modo – con Chloe che cercherà di riprendersi dagli eventi del finale di stagione. Nei nuovi episodi ci saranno altre novità, come l’atteso musical ambientato negli anni Quaranta, che vedrà gli attori cimentarsi nel canto tra atmosfere noir.

Ecco l’immagine fornita da TV Line:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.