Si fa sul serio con le offerte Amazon a dicembre: Huawei P30 Lite e Nova 5T di nuovo scontati

Doppietta di promozioni ai margini del Cyber Monday appena vissuto oggi 6 dicembre

offerte Amazon

INTERAZIONI: 666

Passata la sbornia delle offerte Amazon del Black Friday ma pure del Cyber Monday? Forse no ma è giusto segnalare come oggi 6 dicembre nuove occasioni continuino a caratterizzare lo store online più famoso al mondo. Ancora una volta sono due dispositivi Huawei a svettare tra gli altri per la portata degli sconti ad essi associati: il sempre verde Huawei P30 Lite ma pure il nuovissimo Nova 5T che conquista il suo primo e interessante ribasso.

Partiamo appunto dal Huawei P30 Lite lanciato nella scorsa primavera. Da allora il suo valore commerciale ha subito costanti ribassi fino ad arrivare a vere e proprie svendite durante il Black Friday Amazon. Niente male neanche la proposta attiva oggi 6 dicembre. Il modello Midnight Black non brandizzato è proposto a 237 euro. La convenienza della promozione va vista pure alla luce dell’assenza di spese di spedizione associate e pure alla disponibilità immediata del pacco hi-tech. La vendita non è effettuata direttamente da Amazon ma da un suo rivenditore che ha molte recensioni positive, ossia GPM Shop.

Huawei P30 Lite - Smartphone da 6.15 "(WiFi, Kirin 710, 4GB RAM,...
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 48+8+2 MP, 120°, f2.4

Oltre al Huawei P30 Lite tra le offerte Amazon di questo principio di weekend di inizio dicembre c’è anche il Huawei Nova 5T. Attraverso la recensione di OM erano stati messi già in risalto i molti punti di forza dello smartphone ed era pure stato previsto un primo abbattimento del valore commerciale associato al modello con i primi di dicembre, insomma con l’approssimarsi delle feste natalizie. Detto, fatto: dal prezzo di listino di partenza di 429 euro, il costo del device è stato ribassato fino a 398 euro. Anche in questo secondo caso le spese di spedizione sono già incluse e la disponibilità del modello è immediata.

Le offerte Amazon non potranno che farsi sempre più interessanti nelle prossime due settimane, Non mancheremo di segnalare nuovi ribassi per gli smartphone Huawei ma anche di altri brand non appena disponibili.