Lucy Hale in Riverdale per il crossover con Katy Keene: primi dettagli sull’evento

Veronica e Katy Keene insieme per un crossover bomba tra lo spin-off e Riverdale


INTERAZIONI: 354

Lucy Hale in Riverdale? Non è un sogno che si avvera e nemmeno un incubo che prende forma, è l’annuncio ufficiale arrivato qualche ora fa dagli Usa e che riguarda il lancio dello spin-off Katy Keene in onda da febbraio su The Cw. A confermare il crossover e l’incontro tra la serie madre e la sua costola è stato EW che nelle scorse ore ha parlato di Lucy Hale in Riverdale proprio per vestire i panni del suo personaggio grazie ad una vera e propria ancora presente nella serie, chi ? Veronica ovvio.

EW ha confermato che Lucy Hale sarà guest star in un prossimo episodio di Riverdale, per essere precisi quello che andrà in onda mercoledì 5 febbraio, il giorno prima della messa in onda di Katy Keene, e toccherà a Veronica tornare ai fasti di un tempo nella sua amata New York. A confermare il progetto è il papà delle due serie, Roberto Aguirre Sacasa che su Twitter mostra il primo sguardo al crossover e non solo. In una dichiarazione congiunta con il collega Michael Grassi, Aguirre Sacasa ha rivelato:

“Prima che Katy Keene fosse presentata in anteprima ufficiale, pensavamo tutti che sarebbe stato super divertente fare un crossover che portasse Veronica nel mondo di Katy, New York City, e che stabilisse quest’ultima nell’universo di Riverdale. Per il nostro primo crossover Riverdale / Katy , non potremmo essere più entusiasti del fatto che i vecchi amici Veronica e Katy – Cami e Lucy – si divertano insieme!”

Ecco la prima foto del crossover in onda a febbraio:

A fare da anello di congiunzione tra le due serie ci sarà Josie McCoy (Ashleigh Murray) che nelle foto si mostra per la prima volta nella sua versione un po’ “adulta” rispetto alla liceale di Riverdale e The CW già nelle scorse settimane ha pubblicato un trailer completo della serie in onda nella seconda metà di questa stagione televisiva:

La serie Katy Keene ruoterà attorno alle vite e agli amori di quattro iconici personaggi Archie Comics, a cominciare proprio dalla protagonista che avrà il volto di Lucy Hale, mentre inseguono i loro sogni da ventenni in quel di New York City cercando di farsi strada in passerella, in uno studio di registrazione come cantante o a Broadway.

Nel cast, insieme a Lucy Hale, ci sono anche Jonny Beauchamp, nei panni di Jorge / Ginger Lopez, Julia Chan nei panni di Pepper Smith, Zane Holtz nei panni di KO Kelly, Katerine LaNasa in quelli di Gloria Grandbilt e Camille Hyde e Lucien Laviscount, rispettivamente, come Alexandra e Alexander Cabot.