Il crossover tra Riverdale e Katy Keene prende il via sul ring: Archie si mostra nella sua versione “futura”?

Riverdale e Katy Keene portano Archie sul ring per uno scontro con KO?

124
CONDIVISIONI

Primi dettagli sul crossover di Riverdale e Katy Keene che andrà in scena nel 2020, almeno secondo le ultime anticipazioni. La nuova serie con Lucy Hale protagonista nei panni della bella protagonista dei fumetti Archie Comics, non prenderà il via ad ottobre insieme a tutte gli altri show The Cw, Riverdale compresa. Proprio in questi giorni l’attrice e il resto del cast sono tornati sul set per iniziare le riprese degli episodi a cominciare dal secondo visto che il pilot è stato già messo insieme lo scorso maggio.

Lucy Hale ha pubblicato la foto del ritorno a lavoro sui social ma senza rivelare molti dettagli a differenza di quanto è successo durante il panel del Tribeca TV Festival. Secondo quanto riporta Dateline, all’evento si è parlato dello spin off di Riverdale ma, soprattutto, di come i due show possano essere legati non solo dalla presenza di Josie, Ashleigh Murray, ma anche dalla boxe.

Il produttore esecutivo dello show, Michael Grassi, ha dichiarato che gli spettatori “vedranno sicuramente qualcuno di Riverdale affrontare KO sul ring. Il fidanzato di Katy Keene è un pugile che sogna di combattere al Madison Square Garden e, intanto, si arrangia facendo il buttafuori e il personale trailer. Inutile dire che quando Grassi ha parlato di boxe tutti i presenti in sala hanno subito gridato il nome di Archie, il personaggio interpretato da KJ Apa.

C’è da dire che, a quel punto, non si tratterebbe solo di spoiler ma Archie sarebbe presente nello spin off nella sua versione futura visto che Katy Keene si svolge qualche anno dopo le attuali avventure al centro di Riverdale. I dettagli al momento non solo molti e non sono presenti nemmeno foto e spoiler sui social che possano aiutarci a capire meglio cosa succederà ma con il diploma che arriverà presto per i personaggi di Riverdale, il loro futuro è sicuramente da scrivere.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.