Nek a Le Iene, cafone per scherzo nega i selfie ai fan e finge davanti all’obiettivo (video)

Lo scherzo di Nek a Le Iene, Filippo Neviani in cravatta nera si trasforma in un cafone seriale

1
CONDIVISIONI

Nek a Le Iene si trasforma in un cafone per scherzo. Ingaggiato da Cizco, Filippo Neviani si è preparato per accogliere i fan nel modo meno elegante possibile. Con uno sforzo che gli è costato molta fatica, l’artista si è preparato ad accogliere 4 dei suoi seguaci a una settimana dal suo primo concerto nei teatri.

Per lo scherzo, per il quale hanno trasformato Nek in un cattivissimo maleducato, Le Iene hanno convocato 4 fan con la scusa di offrire un incontro con il loro idolo, a qualche ora dall’inizio del concerto che doveva tenere a supporto del nuovo album di inediti.

L’incontro è avvenuto nella hall di un albergo, di fronte ai fan allibiti dal comportamento di Nek. L’artista non li ha degnati di uno sguardo, continuando a giocare con il cellulare in maniera molto maleducata. Il suo atteggiamento era riservato all’assenza delle telecamere, che ha richiesto in maniera garbata: “Quando c**zo arrivano le telecamere?”.

Il comportamento di Nek di fronte all’obiettivo si trasforma. L’artista si concede infatti ai fan con abbracci e selfie, spiegando quali siano i programmi per la giornata da passare in sua compagnia. I suoi seguaci non faticano a esprimere la propria delusione nei confronti di colui che credevano un gentiluomo. E commentano:

“Ci è crollato un mito. Poi il fatto che lui abbia continuato a giocare sul cellulare, senza nemmeno alzare la testa: è proprio un cafone”

Il Mio Gioco Preferito (Prima Parte)
  • Nek, Il Mio Gioco Preferito (Prima Parte)
  • F&P Group S.R.L.

Lo scherzo di Nek a Le Iene

Nek se la prende poi con la truccatrice, definendola come una bambina dell’asilo che non è capace di fare il suo lavoro. Le sue maniere sono sgarbate, fino a cercare di sedurre la fidanzata di uno dei fan che invece avrebbe voluto fargli sentire una delle sue canzoni. La ragazza non cede alle sue avances e, in questa occasione, scopriamo un Nek bugiardo che finge di essere stato sedotto dalla fidanzata del suo fan ormai infuriato.

La situazione degenera, con Filippo che continua a trattare i fan in maniera sgarbata e senza nessun tipo di rispetto. A rincarare la dose è anche una finta prostituta, che rivendica la sua paga di fronte al gruppo di fan che ancora non riescono a credere ai loro occhi e alle loro orecchie.

Quando finalmente Nek decide che è arrivato il momento di confessare che si è trattato di uno scherzo, i fan sono ormai allo stremo della loro pazienza per aver trascorso una giornata da incubo.

Gli sforzi fatti per mostrarsi strafottente sono stati ampiamente ripagati da una condotta impeccabile. I fan non hanno infatti faticato a credere che non fosse una recita, ma si sono mostrati fortemente delusi per il suo comportamento che è stato inqualificabile fin dall’inizio.

In queste settimane, Nek sta conducendo il tour nei teatri che lo porterà in giro per l’Italia fino al mese di gennaio 2020. L’artista è stato anche in Europa per i primi live dedicati a Il Mio Gioco Preferito, che presto avrà una seconda parte.

Il nuovo album è stato rilasciato a seguito della partecipazione al Festival di Sanremo al quale ha partecipato con il brano Mi Farò Trovare Pronto. Subito dopo è stato annunciato il tour in Europa e nei teatri, oltre all’evento all’Arena di Verona che ha tenuto il 22 settembre scorso.

Video dello scherzo di Nek a Le Iene

CATTIVISSIMO NEK

E se il vostro idolo dal vivo si rivela una persona odiosa? È quello che abbiamo fatto passare a 4 fan di Nek Official nello scherzo di CIZCO! 👉 https://bit.ly/2qmXviE

Pubblicato da Le Iene su Martedì 3 dicembre 2019
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.