Svelata la trama di NCIS 17×10 col ritorno di Ziva, il finale di metà stagione con Cote de Pablo

CBS annuncia la trama di NCIS 17x10 col ritorno di Ziva, il finale di metà stagione del 17 dicembre vedrà ancora Cote de Pablo come guest star

49
CONDIVISIONI

NCIS 17×10 vedrà ancora una volta il ritorno in scena di Ziva David: il finale di metà stagione del procedural, in onda su CBS il prossimo 17 dicembre, avrà nuovamente Cote De Pablo tra le guest star.

Già apparsa nei primi due episodi della diciassettesima stagione per salvare se stessa e Gibbs dalla minaccia di una terrorista in cerca di vendetta, la David era poi tornata a nascondersi per evitare di mettere in pericolo la vita di sua figlia Tali, ora affidata al padre Tony DiNozzo.

Come già annunciato dagli showrunner, però, la storyline della rediviva Ziva non è finita, visto che il personaggio tornerà negli episodi a cavallo tra le feste, l’ultimo del 2019 e il primo del 2020.

Ora CBS ha svelato la sinossi del finale di metà stagione, in cui Cote de Pablo (Ziva David) torna nel cast accanto ai veterani di NCIS Mark Harmon (Leroy Jethro Gibbs), Sean Murray (Timothy McGee), Emily Wickersham (Eleanor “Ellie” Bishop), Wilmer Valderrama (Nicholas “Nick” Torres), Maria Bello (Jaqueline “Jack” Sloane), Brian Dietzen (Jimmy Palmer), Diona Reasonover (Kasie Hines), Rocky Carroll (Leon Vance) e David McCallum (Donald “Ducky” Mallard).

Con la De Pablo, le altre guest star dell’episodio sono Damon Dayoub (Adam Eshel), Louise Barnes (Sarah), Jack Fisher (Phineas), Elayn J. Taylor (Odette Malone) e Usman Ally (Victor Mir).

La trama di NCIS 17×10 non dice molto, ma sicuramente sarà la prima parte di un racconto destinato a continuare nella première invernale di gennaio, visto che la presenza della De Pablo è prevista anche nell’undicesimo episodio.

Gibbs e il team aiutano Ziva a fare “l’unica cosa” di cui avrebbe dovuto occuparsi prima di tornare in famiglia.

NCIS riprenderà la sua programmazione su CBS il 7 gennaio 2020 col primo episodio del nuovo anno. La diciassettesima stagione, ancora inedita in Italia, arriva su Rai2 a febbraio del prossimo anno.

fashwork Felpa con Cappuccio NCIS - in Cotone by
  • Articolo nuovo con etichetta
  • Articolo 100% in cotone con stampa diretta su tessuto
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.