Pechino Express 2020 in onda a febbraio su Rai2: il cast e l’infortunio di Asia Argento

Pechino Express 2020 in onda a febbraio ma il cast è stato già decimato? Le novità, le coppie e tutti i dettagli sull'ottava edizione

Pechino Express 2020 ha finalmente una data ufficiale di messa in onda? Uno dei programmi fiore all’occhiello del prime time di Rai2 è stato lasciato in panchina a settembre con buona pace dei fan che, però, potranno rifarsi presto. Secondo le prime anticipazioni sui palinsesti della tv pubblica del prossimo inverno sembra proprio che la nuova edizione del programma andrà in onda a febbraio e, in particolare al martedì sera a partire dall’11 febbraio sempre su Rai2. In questi giorni stanno andando in scena le riprese e le registrazioni ed è per questo che sono venute a galla novità importanti riguardo al cast e i primi infortuni.

In particolare, le registrazioni dell’adventure game di Rai2 sono già iniziate portando il cast in un lungo viaggio che partirà dalla Thailandia e dalla Cina per poi arrivare in Corea. Almeno all’inizio le coppie in gioco saranno dieci e tra queste ci sarà quella formata da Asia Argento e Vera Gemma  come ‘Le figlie d’arte’. Fin qui tutto noto se non fosse che, proprio nelle scorse ore, Dagospia ha fatto sapere che Asia Argento ha lasciato Pechino Express 2020 per un infortunio e sembra che tutto questo andrà in onda già nella seconda puntata mettendo fine al suo viaggio insieme a Vera.

Ma le rivelazioni del portale non finiscono qui visto che continuano rivelando che la presunta uscita di scena di Asia Argento non avrebbe messo fine al percorso di Vera Gemma che si sarebbe unita alla coppia formata da Marco Mazzocchi e Gennaro Lillio. Anche quest’ultimo però ha fatto sapere via social di essere già tornato e, quindi, di essere già uscito dal programma anche se non sappiamo bene quali siano le motivazioni e nemmeno se andrà incontro ad una penale per averlo annunciato anche via social.

Secondo le prime rivelazioni su Pechino Express 2020 sembra che le coppie a prendere posto ai nastri di partenza saranno:

I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi); Padre e Figlia (Marco Berry e la figlia Ludovica); Le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma); I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi); Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni); Gli Inseparabili (Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori); Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello); Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay); I Palermitani (Annandrea Vitrano e Claudio Casisa); I Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo).

Alla conduzione dell’adventure game ci sarà ancora Costantino della Gherardesca in barba alle intenzioni di Carlo Freccero di piazzare Simona Ventura al suo posto nella nuova edizione. Il resto verrà a galla al prossimo spoiler o solo dopo Natale quando inizieranno ad arrivare i primi promo e le presentazioni ufficiali delle tappe e dei concorrenti in gara per questa nuova edizione, l’ottava del programma.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.