Serie tv su Prime Video a dicembre 2019, le novità da Swamp Thing a The Marvelous Mrs. Maisel 3

Lo streaming di Amazon chiude il 2019 alla grande riportando sugli schermi Midge Maisel e le sue nuove avventure itineranti

Rachel Brosnahan in The Marvelous Mrs Maisel 3

[AMAZON PRIME VIDEO]


INTERAZIONI: 52

Dopo aver passato in rassegna le novità di Netflix, Sky e Infinity, è il momento di scoprire quali saranno le nuove serie tv su Prime Video a dicembre 2019. Tutti i contenuti presenti sulla piattaforma sono disponibili per gli iscritti: abbonarsi e approfittare della prova gratuita è semplice e rapido.

Il lancio dei nuovi contenuti parte il 2 dicembre e porta sugli schermi Swamp Thing, serie limitata creata da Gary Dauberman e Mark Verheiden e disponibile sulla piattaforma in versione originale, doppiata e sottotitolata. Le vicende al centro della storia sono quelle relative alla dottoressa Abby Arcane (Crystal Reed), incaricata di indagare su un virus mortale proveniente che colpisce una cittadina della Louisiana. Quando una misteriosa creatura emerge dal torbido acquitrino, Abby si trova a fronteggiare gli incubi di un mondo soprannaturale in cui nessuno può sentirsi al sicuro.

Swamp Things è una serie drammatica con puntate da un’ora. Una produzione in stile gotico ricca di colpi di scena, conditi dall’atmosfera tipica del Sud degli Stati Uniti e popolata da personaggi corrotti dalle forze soprannaturali che aleggiano attorno alla cittadina di Marais, in Louisiana.

Il cast della serie comprende Crystal Reed, Virginia Madsen, Andy Bean, Derek Mears, Henderson Wade, Maria Sten, Jeryl Prescott, Jennifer Beals, Will Patton e Kevin Durand.

Il 6 dicembre debutta poi The Marvelous Mrs. Maisel 3, la serie vincitrice di otto Emmy Awards, tre Golden Globes, cinque Critics’ Choice Awards, due PGA Awards, un WGA Award e un Peabody Award.

Negli episodi della nuova stagione Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è affascinante ma allo stesso tempo modesta, imparando così una lezione sullo show business che non dimenticheranno. Joel è in difficoltà nell’aiutare Midge e allo stesso tempo cercare di perseguire i suoi sogni. Abe si butta in una nuova missione e Rose comprende di avere lei stessa dei talenti.

Creata da Amy Sherman-Palladino e prodotta da Daniel Palladino, la serie è da entrambi anche scritta e diretta. Il cast vanta la partecipazione dell’attrice premiata agli Emmy e ai Golden Globe Rachel Brosnahan, il vincitore di un Golden Globe e tre Emmy Tony Shalhoub, la vincitrice di un Emmy Alex Borstein, l’attrice nominata a un Emmy Marin Hinkle, e in più Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron.

Tra le nuove serie tv in arrivo su Prime Video a dicembre anche la quata stagione di The Expanse, la prima firmata Amazon Originals. Debutta infatti il 13 del mese il nuovo capitolo della saga con la squadra della Rocinante, in missione per le Nazioni Unite per scoprire nuovi mondi al di fuori del Ring Gate.

All’umanità sono state aperte le porte di nuovi pianeti con caratteristiche simili alla Terra. Ciò ha velocizzato la corsa ad accaparrarsi i nuovi territori e inasprito gli attriti tra la Terra e i suoi nemici, Marte e la Fascia Principale degli asteroidi. Ilus è il primo di questi pianeti, ricco di risorse naturali ma anche segnato dalle rovine di una civiltà aliena estinta. Gli abitanti dalla Terra, di Marte e dalla Fascia tentano dunque la colonizzazione di questo nuovo pianeta, ignari dei gravi pericoli che li attendono.

The Expanse Stg.1 (Box 3 Dvd)
  • Thomas Jane, Steven Strait (Actors)

Nel cast di The Expanse 4 figurano Thomas Jane, Steven Strait, Cas Anvar, Dominique Tipper, Wes Chatham, Paulo Costanzo, Florence Faivre, Shawn Doyle, Shohreh Aghdashloo, Frankie Adams.

Il 13 dicembre tornano su Amazon Prime Video anche Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, ma in una nuova veste. Da questa data è disponibile infatti il primo lungometraggio speciale intitolato The Grand Tour presents: Seamen. Questa volta il trio non è alla guida di automobili, bensì di barche, in un’avventura che li conduce fino al delta del Mekong.

Tra i contenuti non originali in arrivo su Prime Video a dicembre 2019 troviamo invece la terza stagione di This Is Us e la quinta stagione di The Originals (1° dicembre), la seconda parte della terza stagione di Into The Badlands (10 dicembre) e la terza stagione de I Medici (25 dicembre). Le prime sei stagioni di Lost scadranno infine il 30 dicembre.

Offerta
I Medici. Lorenzo il Magnifico
  • Gazo, Michele (Author)

Le uscite di dicembre sulla piattaforma streaming di Amazon includono poi un altro grande Amazon Original. Si tratta di The Aeronauts, in arrivo il 20 del mese. La storia è ambientata nel 1862, quando la temeraria pilota di mongolfiere Amelia Wren (Felicity Jones) si unisce al pioniere della metereologia James Glaisher (Eddie Redmayne) per avanzare nella conoscenza del meteo e volare più in alto di quanto non fosse mai stato fatto prima nella storia.

Questo viaggio ai confini dell’esistenza aiuta la strana coppia a stabilire nuovi record e fare progressi scientifici. Allo stesso tempo permette loro di trovare un nuovo posto nel mondo, costringendoli però affrontare prove emotive e fisiche al limite della sopravvivenza.

Aeronauts
  • Aeronauts
  • Steven

Gli interpreti principali di The Aeronauts sono Felicity Jones, Eddie Redmayne, Phoebe Fox, Himesh Patel, Vincent Perez, Anne Reid, Tom Courtenay, Tim McInnerny, Rebecca Front.