Max Pezzali a San Siro nel 2020, info biglietti per il grande concerto-evento a Milano

Un grande concerto-evento di Max Pezzali allo Stadio Meazza è in programma per il 2020: tutti i dettagli

1746
CONDIVISIONI

Max Pezzali a San Siro, nel 2020. Un grande concerto-evento è in programma per Max Pezzali a Milano, allo Stadio Meazza. San Siro canterà i successi storici degli 883 e i brani del suo repertorio da solista.

La data è stata anticipata da Fiorello sui social e da alcune pagine fan di Max Pezzali su Facebook prima ancora dell’annuncio ufficiale. La data del concerto di Max Pezzali a San Siro è quella del 10 luglio 2020.

Biglietti per Max Pezzali a San Siro nel 2020

I biglietti per il concerto di Max Pezzali a San Siro saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di venerdì 29 novembre 2019 e in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle ore 11.00 di mercoledì 4 dicembre 2019

Il concerto ripercorrerà la sua carriera attraverso hit evergreen del suo percorso artistico, brani che hanno fatto da colonna sonora ad intere generazioni.

Il live di Max Pezzali allo Stadio San Siro di Milano è organizzato da Vivo Concerti che sui social aveva anticipato grandi notizie per i fan dell’artista. Le grandi notizie riguardano il gran debutto di Max Pezzali allo Stadio Meazza per un unico evento dal vivo il 10 luglio 2020.

San Siro Canta Max sarà un evento irripetibile che coinvolgerà tutte le generazioni, dai fedeli ascoltatori dei primi anni ‘90 fino ai più giovani, che hanno avuto modo di conoscere Max Pezzali solo da solista attraverso le hit delle ultime estati.

In Questa Città, il nuovo singolo di Max Pezzali

Si intitola In Questa Città il nuovo singolo di Max Pezzali disponibile dal giorno 8 novembre in radio e in digital download. Il brano inedito vanta la copertina disegnata da Zerocalcare ed è una ballad in perfetto stile Max Pezzali dedicata alla città di Roma.

A Roma Pezzali ha vissuto ha vissuto infatti per molto tempo e alla città eterna ha voluto dedicare il nuovo pezzo in radio, anticipazione del prossimo disco di inediti. In Questa Città è accompagnata da un video ufficiale diretto da Giorgio Testi, tra i più apprezzati e rinomati registi dei film live e dei docufilm a tema musicale. Testi è candidato ai Grammy per il suo lavoro con i Blur in Blur: No Distance Left To Run. Ha collaborato con gli Oasis, Adele, Amy Winehouse, Elton John e tanti altri artisti internazionali di rilievo.

Entro Natale è atteso un secondo brano inedito di Max Pezzali.

Max Pezzali per lo spot Ringo

Max Pezzali e GionnyScandal cantano il brano che accompagna il nuovo spot Ringo, in rotazione televisiva. La canzone è Siamo Quel Che Siamo e vede le voci di Max Pezzali e di GionnyScandal in un duetto inedito per ricordare la presenza del celebre biscotto in commercio.

Testo Siamo Quel Che Siamo (spot Ringo)

Siamo quel che siamo, siamo quel che diventiamo, siamo sogni, aspettative e poi realtà
Yeah, yeah
L’unione fa la forza
quindi se ti va male, tranquillo, ricorda
che non sei mai da sola, nemmeno una volta, nemmeno una volta
non smettere di crederci alla svolta
Siamo quel che siamo, siamo quel che diventiamo, siamo un’emozione che ci resterà

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.