Riprendono i problemi Vodafone anche oggi 25 novembre: il quadro aggiornato

Il punto della situazione con l'operatore che da circa 24 ore è ostaggio di alcune anomalie per rete fissa e mobile

Problemi Vodafone


INTERAZIONI: 387

Giorni difficili per quanto concerne un tema come quello dei problemi Vodafone, considerando il fatto che oggi 25 novembre continuiamo a riscontrare segnalazioni da parte di utenti che stanno facendo fatica ad utilizzare i servizi solitamente resi disponibili dalla compagnia telefonica. Esattamente come avvenuto nella giornata di ieri, la vicenda pare riguardare sia la telefonia fissa, sia quella mobile, almeno stando alle lamentele raccolte dalle prime ore di lunedì.

Altrettanto giusto evidenziare che, rispetto a quanto riscontrato 24 ore fa, al momento non ci sono i presupposti per parlare di down. Sicuramente le difficili condizioni meteo che ancora riscontriamo in alcune regioni non aiutano a mettersi alle spalle i problemi Vodafone in questione. Resta il fatto che in questi minuti non abbiamo ancora una presa di posizione ufficiale utile per comprendere la natura dell’anomalia trapelata in rete. Come sempre, comunque, potete monitorare in tempo reale l’andamento di questo malfunzionamento grazie all’apporto di Down Detector.

A voi come stanno andando le cose questa mattina? Riscontrate problemi Vodafone specifici da mettere in evidenza e da segnalare alla compagnia telefonica? Fatecelo sapere con un commento a fine articolo, in modo da analizzare l’anomalia di oggi 25 novembre a 360 gradi ed individuando eventualmente le aree geografiche che attualmente risultino più colpite sotto questo punto di vista. Di sicuro la vicenda dovrà essere monitorata con attenzione nelle prossime ore.

Aggiornamento ore 9.41: le segnalazioni sui problemi Vodafone sono costanti, ma ribadisco quanto detto in precedenza. Non possiamo parlare di down per ora. Potrebbe trattarsi di un residuo rispetto a quanto riscontrato ieri, ancora attuale pensando che in alcune aree del Paese il meteo sia ancora complicato. Ne sapremo di più in giornata, ma nel frattempo vale sempre l’invito a condividere la vostra esperienza.