Il padre di DeLuca in Grey’s Anatomy 15 su La7, Lorenzo Caccialanza negli episodi del 25 novembre

Vincenzo Caccialanza interpreta il padre di DeLuca in Grey's Anatomy 15, negli episodi in onda il 25 novembre

2
CONDIVISIONI

L’arrivo del padre di DeLuca in Grey’s Anatomy 15, apparso al termine del quindicesimo episodio in onda su La7 lo scorso lunedì, ha introdotto un breve arco narrativo che vedrà proprio la new entry Lorenzo Caccialanza interpretare il problematico genitore di Carina e Andrew.

Ex giocatore di football di origini italiane, già attore delle soap opera I Giorni della Nostra Vita e Beautiful, Caccialanza interpreta Vincenzo DeLuca, medico visionario dalla psiche tormentata – presumibilmente bipolare – che in Italia è stato oggetto di un processo per la morte di alcuni pazienti, ma è riuscito ad evitare il carcere grazie ad amicizie potenti (un ritratto molto stereotipato del meridionale impostore e corrotto).

Negli episodi 16 e 17 di Grey’s Anatomy 15 proverà a portare avanti al Grey Sloan Memorial Hospital il suo progetto di costruzione di un utero artificiale che permetta ai feti di madri defunte di continuare a svilupparsi fuori dal grembo materno, attraverso una sacca gestazionale che riproduce in tutto l’utero femminile. Una ricerca dalle implicazioni etiche decisamente controverse, che non mancherà di interrogare le coscienze dei medici, oltre a scatenare conflitti familiari tra DeLuca senior e i suoi figli.

L’arrivo del padre di DeLuca in Grey’s Anatomy 15 porta decisamente scompiglio anche nella nascente relazione tra Meredith e Andrew nel sedicesimo episodio, mentre l’episodio 15×17 introduce una nuova potenziale storia d’amore tra Amelia e Link, dopo la rottura tra la Shepherd e Owen.

Ecco le trame dei due episodi in onda il 25 novembre in prima serata e in prima visione in chiaro su La7, gli unici due con guest star Caccialanza nei panni del padre di DeLuca in Grey’s Anatomy 15.

15×16 Meredith si ritrova a dover stare con Alex o DeLuca in una situazione difficile, ma non vuole tradire nessuno dei due. Nel frattempo, Maggie rivela dettagli sulla sua vita personale.

16×17 Vincenzo causa problemi all’ospedale per le sue condizioni mentali. Bailey confessa ad Alex di aver avuto una conversazione importante con Helen.

Come sempre, la serie è seguita da un altro medical drama, Perception, in onda in seconda serata. Sempre al lunedì, la sedicesima stagione di Grey’s Anatomy è in onda in prima tv in anteprima assoluta per l’Italia sul canale 114 di Sky, FoxLife.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.