Come sarà il Samsung Galaxy S11? Anteprima video e foto in rete

Grandi aspettative per il successore del Galaxy S10, le anticipazioni lasciano sperare

15
CONDIVISIONI

Che bel regalo per tutti i fan Samsung. Le prime immagini del Samsung Galaxy S11 sono servite da un esperto di indubbia autorevolezza come Steve Hemmerstoffer in arte su Twitter OnLeaks. Il leaker che non è davvero secondo a nessuno in fatto di anticipazioni, ha fornito le foto render sulla base di CAD di fabbrica che dovrebbero proprio mostrare il successore del Samsung Galaxy S10.

Quello che vedremo rappresentato in questo articolo è il modello standard di Samsung Galaxy S11 ma non ci sono particolari dubbi sul fatto che verrà replicata la triade di esemplari del 2019 per la gamma S10 e dunque avremo a disposizione sia un S11 Plus che un S11e.

Quali saranno i punti di forza del Samsung Galaxy S11? Certamente un display Infinity-O da 6,7 ​​pollici. Da notare come il foro per la fotocamera frontale sia centrale e non posto a destra (viene ripreso dunque lo stile del più recente Note 10). Il modello è “edge” e dunque presenta il display arrotondato sui lati ma solo in minima parte.

Sulla cornice destra, il Samsung Galaxy S11 può usufruire del bilanciere del volume del pulsante di accensione. Sulla cornice inferiore si trova invece un altoparlante, un foro per il microfono e un connettore USB di tipo C.

Quale potrebbe essere il grosso cambiamento offerto dal Samsung Galaxy S11? Sempre il rendering di Onleaks si focalizza su un comparto fotocamera posteriore completamente ridisegnato. Gli obiettivi sul retro sarebbero 4 in totale (uno di questi con risoluzione da 108 MP), oltre a un sensore di profondità e un flash LED. Il tutto sarebbe alloggiato in una vistosa sezione rettangolare stretta e allungata. Naturalmente il modello finale potrebbe dissentire in parte da quanto fornito in anteprima oggi ma le anticipazioni di Onleaks si sono spesso dimostrate abbastanza realistiche.

Consigliamo ai nostri lettori di non perdersi né la video anteprima del Samsung Galaxy S11 ma neppure le foto in galleria del prossimo top smartphone.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.