Guida Fortnite, come sbloccare il personaggio di Battle Breakers

Epic Games avvia una collaborazione tra i suoi due videogame, mettendo l'eroina Razor a disposizione dei giocatori di Salva il Mondo

1
CONDIVISIONI

Fortnite è ormai un nome noto anche a chi non è esperto o appassionato di videogiochi. Nato come un banale shooter con elementi da tower defense, il titolo di Epic Games ha saputo reinventarsi con una modalità Battle Royale gratuita, divenuta in breve tempo un fenomeno di portata mondiale. Capace, per l’appunto, di varcare i confini del videoludo e di imporsi come una moda che per il momento non ha alcuna intenzione di mollare la presa, soprattutto ora che è stato lanciato il Capitolo 2 con un’isola nuova di zecca.

Non è un caso che la software house americana abbia ora avviato una iniziativa che lega Fortnite alla sua ultima produzione. Si tratta di Battle Breakers, un GDR con elementi card game con personaggi e mostri da sconfiggere e collezionare, che può essere scaricato su PC e dispositivi mobile sia iOS che Android. Per spingere l’app, Epic ha deciso di rendere disponibile uno di questi nuovi eroi nella modalità Salva il Mondo, per altro aggiornatasi di recente con i dungeon e altre feature piuttosto interessanti – potete consultarle nel nostro articolo dedicato.

Fortnite: come ottenere Razor

Il personaggio di Battle Breakers in questione è Razor – o Razor Hero -, che, come già dicevamo, può essere utilizzata in Fortnite Salva il Mondo. Da notare che l’eroina dotata di abilità ninja non è disponibile da subito, ma va sbloccata con un procedimento ben preciso e piuttosto abbordabile. Che ora andiamo a spiegarvi. Come confermato dagli stessi sviluppatori, dovrete come prima cosa mettere in download Battle Breakers e poi giocare fino a raggiungere il livello 20 – operazione che richiederà non più di due ore del vostro tempo.

Razor di Battle Breakers in Fortnite

Una volta testato il nuovo gioco di Epic Games per il tempo indicato, un messaggio andrà allora ad avvisarvi immediatamente della disponibilità di Razor in Fortnite Salva il Mondo. Perché la procedura vada a buon fine, dovrete poi effettuare il login in Battle Breakers con lo stesso account Epic Games che già utilizzate in Fortnite, permettendo il trasferimento automatico dei dati. Vi ricordiamo ancora una volta che il nuovo personaggio sarà giocabile su PC, iOS, Android, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One, ma solo in modalità Salva il Mondo e non nella più affollata Battaglia Reale.

Offerta
Fortnite - Bundle Fuoco Oscuro
  • Combatti, costruisci, crea
  • Fortnite è un gioco multigiocatore gratuito

Stando alle scoperte dei dataminer, in futuro arriveranno altre collaborazioni tra i due titoli di Epic Games, dunque restate sintonizzati su queste pagine per tutte le news. Non solo, per cercare amici o partecipare ad interessanti discussioni, segnaliamo la grande community italiana su Facebook Fortnite Italia Group.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.