Camila Cabello a Milano, un concerto al Mediolanum Forum nel 2020

Camila Cabello arriva in concerto in Italia: tutti i dettagli sull'evento in programma a Milano

7
CONDIVISIONI

Camila Cabello a Milano nel 2020, per la prima volta in concerto in Italia. La location che la accoglierà sarà quella del Mediolanum Forum di Assago dove sarà in concerto il 24 giugno 2020.

È l’artista femminile #1 al mondo per stream globali su Spotify e il 6 dicembre rilascerà il nuovo disco di inediti, Romance. lo presenterà in tour il prossimo anno in Europa. La tournée farà tappa anche nel nostro Paese per un unico appuntamento dal vivo in programma il 24 giugno.

Info sui biglietti per Camila Cabello a Milano

I biglietti per il concerto italiano di Camila Cabello saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a My Live Nation a partire dalle ore 10.00 di giovedì 28 novembre su www.livenation.it. La messa in vendita generale avrà invece inizio a partire dalle ore 10.00 di venerdì 29 su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Le date del tour europeo di Camila Cabello

26 Maggio – Oslo, Spektrum – Norvegia
28 Maggio – Copenhagen, Royal Arena – Danimarca
30 Maggio – Berlino, Mercedes Benz Arena – Germania
1 Giugno – Birmingham, Resorts World Arena – UK
2 Giugno – Leeds, First Direct Arena – UK
4 Giugno – Manchester, Manchester Arena – UK
8 Giugno – Dublino, 3Arena – Irlanda
9 Giugno – Glasgow, The SSE Hydro – UK
11 Giugno – Londra, The O2 – UK
14 Giugno – Anversa, Sportpaleis – Belgio
15 Giugno – Amsterdam, Ziggo Dome – Olanda
17 Giugno – Parigi, Accorhotels Arena – Francia
18 Giugno – Colonia, Laxness Arena – Germania
23 Giugno – Zurigo, Hallenstadion – Svizzera
24 Giugno – Milano, Mediolanum Forum – Italia
30 Giugno – Barcellona, Palau Sant Jordi – Spagna
1 Luglio – Madrid, Wizink Center – Spagna

Camila Cabello dagli esordi a The Romance Tour

Cantautrice di origini cubane, Camila Cabello è stata più volte nominata ai Grammy nel corso della sua carriera nel mondo della musica.

Dopo 4 anni trascorsi al fianco della girl band delle Fifth Harmony, Camila Cabello ha scelto la strada solista. Ha lavorato e rilasciato nel 2018 l’album d’esordio da solista dal titolo Camila, che ha debuttato al primo posto della classifica Billboard Top 200. Parallelamente, il singolo Havana ha debuttato al primo posto della classifica Billboard Hot 100 e ottenuto ben 4 dischi di platino digitali in Italia.

Camila Cabello è stata la prima artista solista negli ultimi 15 anni a raggiungere nella stessa settimana la prima posizione nelle classifiche Hot 100, Billboard 200 e Artist 100 contemporaneamente con il debutto alla posizione numero 1 in 110 classifiche iTunes in tutto il mondo.

Per Camila Cabello quell’anno anche un altro record: Havana è stata la canzone con più stream in assoluto per un’artista femminile, con oltre 1.1 miliardi di stream totalizzati nei soli Stati Uniti. Il brano è inoltre stato riconosciuto come il #1 del 2018.

Dopo Havana, Camila Cabello ha rilasciato brani come Bad Things, Never Be The Same e a giugno 2019 la hit con Shawn Mendes Señorita.

Nel corso della sua carriera ha vinto 2 Latin Grammy con il brano Mi Persona Favorita assieme a Alejandro Sanz (Miglior canzone pop latina e disco dell’anno); è ambasciatrice di Save the Children e nel 2021 debutterà come attrice nel film Cinderella, diretto da Kay Cannon e prodotto da James Corden e Leo Pearlman. 

Il 6 dicembre 2019 rilascerà il nuovo album Romance, già disponibile in pre-order. Il nuovo disco la riporterà in concerto in Europa e per la prima volta in Italia, a Milano, il 24 giugno al Mediolanum Forum.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.