Zero bordi con il Samsung Galaxy S11: un netto passo in avanti rispetto al Galaxy S10

Sono indiscrezioni davvero interessanti quelle trapelate oggi 18 novembre a proposito del prossimo top di gamma Android

14
CONDIVISIONI
Samsung Galaxy S11

Dovremo attendere ancora tre mesi abbondanti prima di conoscere i punti di forza dei nuovi Samsung Galaxy S11, ma le indiscrezioni di oggi 18 novembre sono già molto interessanti. Inutile dire che siamo distanti da news ufficiali sul top di gamma che verrà lanciato sul mercato nel primo trimestre del 2020. Tuttavia, dopo avervi parlato della fotocamera nel corso dell’ultimo fine settimana, è possibile fare un netto passo in avanti anche dal punto di vista del suo aspetto.

Le ultime sul Samsung Galaxy S11 dal tweet di IceUniverse

Le ultime indiscrezioni sul Samsung Galaxy S11 arrivano direttamente da una fonte come IceUniverse, secondo cui a con il nuovo anno avremo un’ulteriore spinta da parte del produttore coreano verso l’ottimizzazione dei bordi e delle spaziatura sulla scocca anteriore del dispositivo. Impronta chiara che abbiamo percepito in modo evidente attraverso il Samsung Galaxy S10, ma che al contempo subirà una spinta ulteriore con il top di gamma in fase di realizzazione.

Trovate tutti i dettagli del caso nel tweet in questione, con cui potremo percepire la natura delle ultime informazioni diramate da questa fonte. Per chi non lo sapesse, si tratta di una delle voci più autorevoli in ambito smartphone per gli utenti che intendono ottenere anticipazioni su nuovi top di gamma. Insomma, almeno sulla carta ci sono tutti i presupposto affinché la progettazione del tanto atteso Samsung Galaxy S11 possa andare realmente in questa direzione, aspettando mosse ufficiali da parte del produttore asiatico.

Staremo a vedere a questo punto quale sarà la mossa ufficiale da parte del colosso asiatico, considerando il fatto che con il Samsung Galaxy S11 diventerà fondamentale trovare un elemento di differenziazione per scavalcare la concorrenza nell’immaginario collettivo. Ritenete che ci possa essere effettivamente un’ottimizzazione ulteriore dei bordi?

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Commenti (2):
Alberto

Schermi curvi e icone che si piegano sul bordo… Sono la più grande stronzata tecnologica di questo secolo.

Sergio

Non credo affatto che un’ottimizzazione ulteriore dei bordi possa fare qualche differenza. La differenza potrebbe farla una batteria decente con peso contenuto e particolare attenzione ai consumi, al software e soprattutto a quello che mette in pericolo la sicurezza dei dati come tante App.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.