Guida Fortnite Capitolo 2: Nascondino, dove trovate la lettera I nascosta

Continua la caccia degli appassionati della Battle Royale di Epic Games, ora sulle tracce della lettera I nascosta per completare la parola F-O-R-T-N-I-T-E

2
CONDIVISIONI

Se Fortnite Capitolo 2 è uno dei compagni di giochi dei vostri pomeriggi, allora saprete già quante siano le novità messe sul piatto dagli sviluppatori di Epic Games per l’evoluzione della loro celebre Battaglia Reale. Con un vero e proprio buco nero virtuale, il team di sviluppo ha deciso di dare un taglio al passato, risucchiando letteralmente la precedente isola che ospitava i match in multiplayer online e regalando all’affollatissima community dello shooter costruttivo una grande mappa inedita, fatta di location mai viste e di graditi ritorni. Non mancano neppure nuove armi, skin, emote, oggetti cosmetici assortiti, meccaniche di gioco innovative e naturalmente tante sfide e missioni che puntano a mantenere sempre viva e varia l’offerta ludica.

Tra queste, in Fortnite Capitolo 2 figurano anche quelle segrete. Come già accadeva in precedenza con la Stella della Battaglia Segreta, Epic Games ha inserito nel suo sparatutto online delle lettere nascoste nella mappa, che vanno a comporre gradualmente proprio la parola F-O-R-T-N-I-T-E. Per scovarle, è necessario completare tutte le missioni della settimana associata, come sta accadendo per quelle di Nascondino attualmente in corso. Portandole a termine, andrete a sbloccare come da tradizione una schermata di caricamento segreta, che fornisce indizi proprio sulla location in cui indagare, a questo giro per collezionare la lettera I.

Se l’impresa vi pare troppo tediosa, niente paura: in questa piccola guida andrò a svelarvi proprio dove si trova la lettera I nascosta di Fortnite Capitolo 2. Analizzando la schermata di cui vi dicevo, è possibile andare a scoprire che la preziosa lettera è situata a Fattoria Frenetica, e più precisamente al secondo piano del fienile che noterete a nord-est di quest’area. E’ impossibile mancare la struttura, in quanto spicca sulle altre per il suo colore bianco. Il video in calce a questo stesso articolo, poi, vi fornisce un utile e più immediato riferimento visivo. In ultima analisi, vi ricordiamo che raccogliendo tutte le lettere della parola F-O-R-T-N-I-T-E potrete sbloccare una skin leggendaria segreta tra un paio di settimane.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.