Altro che Black Friday: a 0 rate il Samsung Galaxy S10 con Vodafone, nuova offerta

Vi piacerebbe comprare il Samsung Galaxy S10 a 0 rate? Ecco l'ultima proposta di Vodafone

14
CONDIVISIONI

Il Black Friday è senz’altro un’iniziativa importante per accaparrarsi uno smartphone, magari un top di gamma, ad un prezzo più ragionevole: cosa ne direste se il portabandiera in questione si identificasse proprio con il Samsung Galaxy S10? Vodafone avrà letto nella vostra mente in qualche modo, perché stiamo per parlarvi di una promozione che potreste trovare davvero interessante: stando a quanto riportato da ‘mondomobileweb.it‘, si tratterebbe di attivare qualcuna delle offerte del nuovo catalogo Infinito, così da poter comprare a rate 0 tre smartphone in particolare, tra cui il Samsung Galaxy S10 da 128GB (oltre che il Samsung Galaxy A20E e l’A40).

Il top di gamma è disponibile a rate 0 in combinazione con l’offerta Vodafone Infinito Black Edition: tutto quanto dovrete fare è fare fronte alla spesa iniziale di 199.90 euro, procedendo ad attivare l’offerta poca fa menzionata con addebito su carta di credito o conto corrente. Le rate ideali restano in numero di 30: in caso di recesso anticipato, la spesa massima da corrispondere sarà di 150 euro. Vi ricordiamo che le offerte Infinito di Vodafone prevedono la navigazione senza limiti (anche voce e SMS) sulla rete Giga Network 5G del gestore rosso (le velocità di trasmissione dati variano in base al canone mensile).

L’alternativa è pagare il Samsung Galaxy S10 in 30 rate mensili da 14.99 euro ciascuna con Vodafone Infinito o Infinito Gold Edition, oppure da 17.99 euro con Red Unlimited Ultra o Smart. Ci sarebbe anche la possibilità di optare per Vodafone one Pro, Vodafone Facile o Shake it Easy con 30 rate da 19.99 euro ciascuna, oppure pagarlo 20.99 euro al mese per 30 mesi con una qualunque altra offerta ricaricabile disponibile in catalogo (nel caso in cui proprio non sopportiate i vincoli di permanenza, e vogliate conservare la libertà di poter cambiare all’occorrenza gestore telefonico).

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Commenti (2):
Felix

Why you people fail to bring back the phone I paid for me.I order for Samsung s10.

Or are you people not for real.

mindru

la Wind e migliore ,,tra un po mi sposto,,solo bugie,ancora aspetto la rete fibra che mi la te promessa,,,vergognate nel 2020 ancora paesi grandi non a fibra

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.