Ridimensionato il prezzo Samsung Galaxy S10 e Huawei P30 Lite con Vodafone: possibili rate più basse

Il prezzo delle rate dei Samsung Galaxy S10 e Huawei P30 Lite più basso con Vodafone

3
CONDIVISIONI

La nuova promozione di Vodafone prende il nome di ‘Smartphone Edition‘, e prevede l’abbattimento del costo delle rate di alcuni dei principali dispositivi al momento disponibili nel suo listino, tra cui il Samsung Galaxy S10 ed il Huawei P30 Lite, se abbinati a specifiche offerte del gestore rosso. Nel caso del top di gamma del colosso di Seul (pagamento possibile solo tramite carta di credito), il modello acquistabile è quello con 128GB di memoria interna, con 30 rate mensili da 13.99 euro ciascuna, e senza alcun anticipo tramite la sottoscrizione dell’offerta Red Unlimited Black.

Ad interessarvi è il Huawei P30 Lite? Se abbinato all’offerta Red Unlimited Ultra vi costerà appena 0.99 euro mensili per 30 mesi, ed un contributo iniziale pari a 19.99 euro. Ci sarebbero da prendere in considerazione anche lo Xiaomi Redmi Go a 1.99 euro mensili per 30 mesi, ed un anticipo di 9.99 euro con l’offerta Vodafone Special e Up. L’iniziativa promozionale è valida anche per il Samsung Galaxy A10, vostro al prezzo di 1.99 euro al mese per 30 mesi, e con una spesa iniziale di 9.99 euro, con le offerte Shake it easy o Red Unlimited Smart.

Come riportato da ‘mondomobileweb.it‘, potrete acquistare il Samsung Galaxy S10, il Huawei P30 Lite e gli altri device associati all’iniziativa ‘Smartphone Edition’ anche attraverso le altre proposte a rate di Vodafone. Il portabandiera sudcoreano, ad esempio, lo pagherete 15.99 euro al mese per 30 mesi con Red Unlimited Ultra, oppure 13.99 euro con Red Unlimited Black, 16.99 euro con l’offerta Red Unlimited Smart, oppure 17.99 euro con Vodafone One Pro o Shake it easy, ed infine 18.99 euro con ogni altra proposta ricaricabile del gestore rosso (gli importi appena citati identificano il corrispettivo delle rate da versare, ogni mese per 30 mesi, come previsto dal contratto). State pensando di portarvi a casa il Samsung Galaxy S10 o il Huawei P30 Lite? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.