Prezzo in discesa Samsung Galaxy S10 e Note 10 su Amazon: offerte del 9 marzo

In caduta libera il prezzo Samsung Galaxy S10 e Note 10 su Amazon oggi 9 marzo

4
CONDIVISIONI

Cominciamo al meglio la settimana in partenza oggi 9 marzo con le offerte Amazon del giorno, che vedono protagonisti le due punte di diamante del segmento smartphone del colosso di Seul, vale a dire i Samsung Galaxy S10 e Note 10. Il primo potrete accaparrarvelo al prezzo di 574 euro (versione italiana, colorazione Prism Black, modello con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibile tramite microSD), con spedizione gratuita e consegna nel periodo compreso tra il 12 ed il 17 marzo. Ci sono solo 3 pezzi disponibili, quindi se è vostra intenzione concludere l’acquisto vi consigliamo di affrettarvi, tenendo però presente che il prodotto è venduto e spedito da terzi, e non da Amazon (cosa che per molti potrebbe fare la differenza).

Offerta
Samsung Galaxy S10 Smartphone, Display 6.1" Dynamic AMOLED, 128 GB...
  • Grazie all'aggiornamento software*; a partire da Aprile 2020;...
  • Il display Infinity-O Dynamic AMOLED offre una maggiore risoluzione,...

Il Samsung Galaxy S10 vi stuzzica, ma vi occorre un dispositivo dallo schermo più grande e magari dotato di SPen? La scelta, nel caso, non può che ricadere sul Samsung Galaxy Note 10, vostro a 699,99 euro con l’offerta Amazon del giorno. Il telefono corrisponde alla versione italiana, è dotato di 8GB di RAM e 256GB di storage (sempre espandibile), nell’opzione di colore Aura Black. Il Samsung Gaaxy Note 10 in questione è venduto da terzi, ma spedito da Amazon, e vi sarà recapitato direttamente giovedì 12 marzo (se acquistato entro una manciata d’ore). Anche in questo caso i pezzi disponibili sono soltanto 3, quindi sarebbe meglio non temporeggiare se siete convinti dell’acquisto (difficilmente il prezzo scenderà ancora in questo periodo).

Offerta
Samsung Galaxy Note10 Smartphone, Display 6.3" Dynamic AMOLED, 256 GB...
  • Grazie all'aggiornamento software*, a partire da Aprile 2020,...
  • La SPen con la funzione Air Action ti permette di controllare il tuo...

Come potete vedere, si tratta di ottime occasioni per mettere le mani su uno dei due top di gamma del produttore sudcoreano, a seconda che si voglia puntare su uno smartphone dalle dimensioni comunque contenuto, o su quello che fino a poco tempo fa era definito ‘phablet’. Sia il Samsung Galaxy S10 che il Samsung Galaxy Note 10 sono prodotti di altissimo livello, ai quali non manca veramente niente. Il momento è propizio: adesso sta a voi prendere la vostra decisione. Se volete chiederci qualcosa, il box dei commenti resta a disposizione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.