Il nuovo album di Justin Bieber, il tour mondiale e i concerti in Italia tra il 2020 e il 2021

Le prime indiscrezioni sui prossimi progetti di Justin Bieber: facciamo ordine!

Il nuovo album di Justin Bieber, il tour mondiale e i concerti in Italia tra il 2020 e il 2021: in rete impazzano le piace varie indiscrezioni, facciamo ordine!

Sembra che Justin Bieber abbia in serbo per i fan un nuovo album e un successivo tour di concerti. La notizia del disco proviene direttamente da Justin Bieber, quella sul tour dall’affidabile TMZ.

Il nuovo album di Justin Bieber

Negli scorsi giorni, Justin Bieber ha lanciato una sfida ai fan: raggiungere i 20 milioni di like ad un post su Instagram in cambio del rilascio del nuovo album di inediti al quale sta lavorando.

Con un’immagine pubblicata sulla sua pagina ufficiale, l’artista ha sfidato i fan ad inondare il post di like: se questo dovesse raggiungere i 20 milioni di like complessivi in tutto il mondo, rilascerà il nuovo disco entro Natale. Questo significherebbe pubblicare un nuovo progetto discografico già nel 2019, entro il mese di dicembre.

Il tour 2020 di Justin Bieber

Successivamente, nel 2020, Justin Bieber partirebbe in tour. La notizia del tour proviene da TMZ che, di recente, ha pubblicato un articolo frutto di una chiacchierata con una fonte non rivelata, molto vicina all’artista.

“Sembra proprio che Justin si stia preparando per partire in tour”, si legge. Justin Bieber tra trascorrendo diverse ore al giorno in uno studio di danza con un coreografo e con alcuni ballerini.

L’ipotesi di TMZ è che Bieber torni in tour già nel 2020, a ridosso dell’estate, per una serie di concerti in America. A seguire, si sposterebbe nel resto del mondo. TMZ parla anche di un nuovo stile musicale, più vicino all’R’n’B ma secondo questa fonte non ci sarebbe possibilità del rilascio del disco entro il 2019.

TMZ ipotizza infatti il rilascio dell’album nel 2020 ma non è detto: Justin Bieber – qualora raggiungesse 20 milioni di like al post su Instagram, potrebbe anticipare la data del rilascio del disco per poi partire in tour solo qualche mese dopo, in primavera o in estate. Non sarebbe la prima sorpresa di Bieber per i fan. Le Beliebers e i Beliebers di tutto il mondo ormai sanno che l’artista non si impone calendari precisi e più di una volta ha rilasciato nuove canzoni a sorpresa, in modo completamente inaspettato.

Il tour di Justin Bieber in Italia

Dalle informazioni di cui sopra, emerge che Justin Bieber potrebbe essere in concerto anche in Italia. L’Italia, infatti, fa ormai parte in modo assiduo della tournée mondiale del cantante e qualche tappa nel nostro Paese non mancherà. Le date ovviamente non sono ancora note.
La tournée europea – con le tappe in Italia – si terrà sicuramente dopo il lancio internazionale. Gli artisti internazionali, infatti, sono soliti avviare la tournée dal proprio Paese di origine per poi spostarsi in concerto anche in altri continenti.

Ipotizzando quindi l’avvio del tour nel 2020, i concerti di Justin Bieber in Italia potrebbero essere programmati per l’autunno del 2020 o per il 2021.

Vi ricordiamo che ciò che circola in rete in questi giorni – che siano fonti italiane o internazionali – è frutto di un’ipotesi. Mancano infatti conferme ed annunci ufficiai da parte dell’artista che non tarderanno ad arrivare non appena possibile.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.