Batteria al top per il Samsung Galaxy S9 con aggiornamento di novembre

Utili informazioni su un pacchetto software che potrebbe rivelarsi più utile del previsto in Italia

Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9


INTERAZIONI: 674

Ci sono diverse buone ragioni per scaricare nel più breve tempo possibile l’aggiornamento di novembre pensato per il Samsung Galaxy S9. Il pacchetto software è disponibile nel nostro Paese da poco meno di una settimana, come avrete intuito dall’articolo che abbiamo pubblicato sul nostro magazine, ma questo giovedì possiamo già condividere coi nostri lettori un primo bilancio per quanto concerne la durata della batteria.

Il top di gamma 2018, è bene ricordarlo, ha ricevuto la patch di novembre in fretta e furia per mettersi alle spalle un grave problema inerente la sicurezza. Poco altro, dunque, per il Samsung Galaxy S9, almeno sulla carta, se pensiamo che l’aggiornamento in questione ha un peso di poco superiore ai 100 MB. Tuttavia, analizzando più da vicino i riscontri da parte degli utenti, è possibile individuare qualche dettaglio extra da non tralasciare. Soprattutto per coloro che avevano maturato delle perplessità dal punto di vista dell’autonomia durante i mesi estivi.

Come cambia la batteria del Samsung Galaxy S9 con l’aggiornamento di novembre

Non sono isolati, a tal proposito, i feedback di coloro che promuovono la durata della batteria del Samsung Galaxy S9 dopo l’aggiornamento in questione, seppur sulla carta “minore”. Grazie al pacchetto software trattato oggi 14 novembre, dovreste essere in grado di superare nuovamente la fatidica soglia delle 5 ore di schermo. Certo, per maturare certezze in questo senso dovremo attendere ancora qualche giorno, ma possiamo dire quantomeno che i presupposti siano più che incoraggianti per il pubblico italiano.

Avete testato di recente il nuovo aggiornamento di novembre per il Samsung Galaxy S9? Le sensazioni maturate sono le medesime rispetto a quelle trapelate oggi? Fatecelo sapere con un feedback qui di seguito, in modo da ottenere un ulteriore contributo sulla vicenda inerente la durata della batteria.