Ancora una reunion di Friends, Monica e Chandler di nuovo insieme: la foto di Courteney Cox e Matthew Perry

Dopo la cena di gruppo c'è stata un'altra reunion di Friends, stavolta tra gli interpreti di Monica e Chandler

Mentre si continua a vociferare di presunti progetti del gruppetto di amici più amati della tv, una nuova reunion di Friends ha fatto capolino sui social network dopo quella mostrata da Jennifer Aniston nel primo post del suo profilo Instagram lo scorso ottobre.

Stavolta è Courteney Cox a regalare ai fan l’ennesima foto dall’effetto nostalgia, mostrando uno scatto che la ritrae insieme all’amico e collega Matthew Perry: gli interpreti di Monica e Chandler, la coppia principale dello show insieme a quella composta da Rachel e Ross, si sono ritrovati per un pranzo.

La Cox ha commentato la foto citando l’intercalare “I Know!” della sua Monica: “Indovina con chi ho pranzato oggi…. LO SO!! Potrei essere più felice?“, ha scritto l’attrice mostrando il selfie con Perry, apprezzato anche dalle colleghe Lisa Kudrow e Jennifer Aniston che hanno commentato entusiaste l’immagine.

Non è la prima volta che i due attori appaiono insieme in occasioni private: Perry e Cox sono sempre stati grandi amici e il loro rapporto al di là del set è rimasto intatto per tutti questi anni, come in generale si è preservata l’amicizia tra gli altri membri dell’iconico sestetto.

Lo scatto arriva poche settimane dopo che l’intero cast di Friends si è rivisto a Los Angeles per una cena in memoria del vecchi tempi, immortalata in una foto che ha fatto registrare un record di preferenze su Instagram quando Jennifer Aniston ha deciso di pubblicare un ricordo della serata per inaugurare il suo profilo. La foto ha fruttato un primato all’attrice: è stata la persona più veloce nella storia della piattaforma a raggiungere un milione di followers, mandandola letteralmente in tilt nel giorno dell’apertura del suo account.

La Aniston ha raccontato in un talk show che le reunion coi suoi ex colleghi non sono molto frequenti per via degli impegni lavorativi di Matt LeBlanc e per il fatto che David Schwimmer viva a New York, mentre gli incontri tra ragazze (Courteney Cox e Lisa Kudrow) avvengono molto più spesso. Quella sera, visto che tutti erano a Los Angeles e avevano del tempo libero, il gruppo si è ritrovato a cena dalla Aniston e ha parlato di qualcosa” da fare insieme per festeggiare i 25 anni di Friends, anche se non ci sono allo studio progetti di revival o sequel. “Stiamo pensando di fare qualcosa insieme” ha semplicemente detto la Aniston ospite da Ellen Degeneres, suscitando la curiosità dei fanatici di Friends che quest’anno hanno celebrato il primo quarto di secolo dal debutto della serie.

Friends - La Serie Completa (Esclusiva Amazon) (49 DVD)
  • Warner Bros (12/06/2016)
  • Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew...
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.