Si sente già odore di Black Friday 2019 su Ebay: codice sconto disponibile il 5 novembre

Promozioni già disponibili nello store, seguendo alcuni semplici consigli per gli utenti italiani

Black Friday 2019

INTERAZIONI: 24

Cominciano ad essere particolarmente attivi gli store più famosi qui in Italia in ottica Black Friday 2019, come si potrà notare oggi 5 novembre con Ebay. La decisione della piattaforma, infatti, è stata quella di lanciare una nuova campagna, che a conti fatti rappresenta una risposta alle varie catene già al centro di annunci ufficiali in vista delle offerte di fine mese come avrete notato lo scorso fine settimana. Proviamo dunque a capire come stiano le cose, secondo i dettagli trapelati fino a questo momento per il pubblico italiano

La campagna appena lanciata dal market si fermerà prima dello start ufficiale delle promozioni in arrivo il prossimo 29 novembre, ma se pensiamo al fatto che gli utenti potranno ottenere uno sconto pari anche a 100 euro per il singolo prodotto acquistato, la definizione di “antipasto di Black Friday 2019” non appare per nulla forzata. Sostanzialmente, potrete acquistare smartphone a prezzi vantaggiosi, trovando soluzioni alternative rispetto a quelle proposte da Amazon con smartphone come quello che trovate qui di seguito.

Huawei P30 Lite - Smartphone da 6.15 "(WiFi, Kirin 710, 4GB RAM,...
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 48+8+2 MP, 120°, f2.4

Come funziona la campagna Ebay pre Black Friday 2019

Tornando alla campagna Ebay appena lanciata, occorre parlare del codice promozionale PREGALI19, utilizzabile una volta da ogni utente, con la possibilità di sfruttarlo all’interno di tutte le categorie e su tutti i prodotti, anche nel caso in cui dovessero essere già scontati. Si tratta fondamentalmente di uno sconto pari a 5% sul prezzo finale, con la possibilità di ottenere un risparmio fino a 100 euro. Come? Inserendo il coupon “PREGALI19” prima di concludere l’ordine.

Va aggiunto anche che la promozione in questione debba considerarsi valida dal 4 novembre 2019 fino al 17 novembre, con orario di chiusura fissato alle 23:59 italiane. Insomma, arriveremo a pochi giorni dall’avvio ufficiale del Black Friday 2019, in attesa di scoprire se la risposta di Amazon sarà in linea con promozioni come quella che trovate qui di seguito.

Offerta
Huawei Mate 20 lite 6.3" Hybrid Dual SIM 4G 4GB 64GB 3750mAh Blue -...
  • Huawei Mate 20 Lite è uno smartphone Android avanzato e completo...
  • Dispone di un grande display da 6.3 pollici con una risoluzione di...