Ne vedremo delle belle con il Black Friday 2019 di Euronics: annuncio ufficiale su offerte flash

Sarà un weekend di fuoco anche con Euronics, in attesa di ulteriori dettagli e dell'annuncio sul Cyber Monday

91
CONDIVISIONI

Manca davvero poco al Black Friday 2019 e, con l’arrivo del mese di novembre, per forza di cose cresce l’attesa da parte degli utenti. Le aspettative come sempre sono elevate, al punto che anche Euronics ha voluto dare un importante messaggio ai propri clienti, dopo le notizie riportate nelle scorse ore sulle nostre pagine con MediaWorld. Cerchiamo dunque di mettere a fuoco la questione, in modo tale che tutti si possano preparare al meglio per questo importante appuntamento.

Cosa aspettarsi dal Black Friday 2019 di Euronics?

In primo luogo, la pagina ufficiale lanciata da Euronics in vista del Black Friday 2019 ci conferma che la catena si accoderà ai competitors dal punto di vista delle date. Le offerte più allettanti, quest’anno, scatteranno infatti il prossimo 29 novembre, con probabile coda data dal Cyber Monday il lunedì successivo. Insomma, tenetevi pronti sin dalla mezzanotte di quel venerdì, in modo tale da sfruttare al 100% le opportunità che verranno lanciate di ora in ora all’interno di store fisici e virtuali.

Per quanto concerne i prodotti in offerta, è chiaro che ad oggi sia impossibile fare previsioni. Il Black Friday 2019 di Euronics, in ogni caso, avrà un focus ben preciso. All’interno della pagina segnalata oggi 1 novembre, infatti, si parla chiaramente di telefonia, videogiochi, fino ad arrivare al mondo dei Lego. Proprio la catena, comunque, ha sfruttato l’occasione per ribadire che saranno soprattutto gli elettrodomestici e alcune categorie tecnologiche specifiche come smartphone e smart TV a fare la voce grossa.

Insomma, occhi aperti, perché già oggi si ha la netta sensazione che ne vedremo delle belle con le offerte Euronics che verranno lanciate a cavallo del Black Friday 2019 e del Cyber Monday. Cosa vi aspettate sotto questo punto di vista dai market fisici ed online? Desiderate qualche prodotto in particolare a prezzo di saldo? Fatecelo sapere qui di seguito nell’area commenti.

Commenti (84):
Elisa

Mi piacerebbe tanto che fosse scontato con il black friday il phon dyson,lo acquisterei immediatamente!Grazie

Giuseppe

Vorrei acquistare il Samsung
S10 + ad un prezzo accessibile , penso sui
700,750 euro sia un prezzo
Giusto !

Be95

Ciao, io vorrei acquistare la scopa elettrica Dyson v8 Absolute. E aspetto che arrivino questi saldi sperando che sia scontata

Rouf81

Ciao! Desiderò un telefono Samsung a80 se davvero lo sconto 50% verrà applicato. Spero che sia applicata davvero 🙏🏽

MaxBortolo64

È da tanto tempo che cercavo un congelatore e un frigorifero decente. Ma le possibilità economiche nella mia famiglia sono limitate. Questa potrebbe essere l’occasione giusta andare da Mediaworld per risparmiare e avere qualcosa di utile in casa.
Walter

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.