Fine Line è il nuovo album di Harry Styles atteso a dicembre

Finalmente ufficiale il titolo e la data d'uscita del nuovo album di Harry Styles

Il nuovo album di Harry Styles è Fine Line. Dopo mesi di attesa e di indiscrezioni, l’ex One Direction ha finalmente sciolto le riserve sulla sua prossima prova sulla lunga distanza, che uscirà in tutto il mondo a cominciare dal 13 dicembre e in seguito al singolo di lancio Lights Up, con il quale ha anticipato l’album.

Nota anche la cover che accompagnerà il disco, nella quale compare proprio Harry Styles in pantaloni bianchi e blusa rosa. La copertina di Fine Line è comparsa nelle ultime ore sul canale ufficiale dell’artista, che ha ufficializzato il suo ritorno discografico che era atteso ormai da mesi.

Il nuovo album di Harry Styles è già in pre-order a cominciare dal 5 novembre e fino alla messa a disposizione nei negozi fisici e online. La tracklist dell’album attende ancora di essere rivelata, mentre in questi mesi l’artista ha rilasciato diverse interviste nelle quali ha parlato dei contenuti dell’album in uscita, anche se ancora non ne ha rivelato il titolo.

Racconta a Rolling Stone:

“Parlerà anche del fare sesso e del sentirsi tristi. Ti dirò che posso diventare davvero patetico quando sono geloso. Mi sento più felice di quanto non sia mai stato ma anche più triste di quanto non sia mai stato, dispiaciuto per me stesso… è davvero diverso condividerlo”.

La sua ultima prova discografica, dopo l’esperienza con il gruppo, risale al 2017 ed è stato rilasciato con il suo nome, Harry Styles. L’album è anche il suo disco di debutto da solista dopo che il progetto con gli One Direction è stato congelato.

The Debut Album, Limitato Deluxe CD Edizione
  • Columbia (Sony Music Entertainment, Inc)
  • Audio CD

Il nuovo album di Harry Styles dopo lo stop agli One Direction

Della reunion del gruppo si continua a parlare senza la minima sosta. Molti sono infatti i fan che vorrebbero assistere a un ritorno del gruppo che ha conosciuto il successo a seguito della partecipazione a X Factor UK e dell’intuizione di Simon Cowell, ma per il momento non ci sono novità in merito.

La formazione potrebbe tornare senza alcuni componenti del progetto originale, ma troppi sono i dubbi in merito a quello che potrebbe accadere agli One Direction dopo che tanto si è detto in questi anni che li hanno separati dalla divisione. Tutti i componenti del gruppo sono ora impegnati con dei progetti solisti.

Queste le parole di Harry Styles sulla possibile reunion:

“Non dico di non volerlo fare, perché non è così che mi sento. Se ci sarà un momento in cui tutti quanti vorremo davvero farlo, quella sarà l’unica volta in cui si potrà, perché non penso che possa accadere se non nel momento in cui penseremo “Ehi, è stato davvero divertente. Dovremmo farlo di nuovo ” . Ma fino a quel momento, mi diverto a fare musica e sperimentare”.

Intanto, si apre una nuova era della discografia di Harry Styles che è ora pronto alla pubblicazione di un nuovo album di inediti il cui contenuto rimane ancora top secret. L’artista potrebbe anche tornare in Italia per il supporto del nuovo album che sta per essere rilasciato, a cominciare dal 13 dicembre.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.