Regali di Natale, le idee più curiose da mettere sotto l’albero

Natale si avvicina ed è ora di pensare ai regali. Se vi occorrono delle idee diverse dal solito il web è il posto giusto dove cercarle

1
CONDIVISIONI

Non tutti i regali di Natale vanno messi sotto l’albero e aperti il 24 o 25 dicembre. I calendari dell’Avvento sono un dono tradizionale che va dato con larghissimo anticipo visto che si inizia ad “usare” il 1° dicembre. Il Calendario dell’Avvento Jewellery ufficiale di Harry Potter è perfetto per le ragazze fan della saga. Un calendario pieno di gioielli come collane, bracciali, charm e orecchini. Per fare il pieno di accessori di Harry Potter tramite DottorGadget.it.

Il regalo divertente

Addobbare l’albero di Natale in modo inconsueto può essere un modo per creare un’atmosfera ancora più allegra. Per farlo però non serve cercare cose stranissime, basta rispettare la tradizione travisandola un po’. Le palline di Natale alcoliche sono delle palline classiche nelle forme, ma in formato bottiglietta. Così chi le riceve in dono le può riempire con le bevande che più desidera. Per un albero di Natale tutto a bere!

Il regalo per ragazzi

Tra i regali di Natale più in voga per gli adolescenti ci sono i videogame, un classico per andare sul sicuro. Per rimanere in tema ma cambiare un po’ tipologia c’è la Lampada PlayStation, un elemento di arredo che celebra le 4 icone che identificano la console. I 4 simboli sono quelli dei pulsanti del controller, ma si rivelano perfetti anche per dare spettacolo in versione luce ambientale. 

Il regalo per ragazze

I ristoranti fusion non sono solo buoni, sono anche di moda; quindi perché non trasformare il loro piatto forte in un accessorio di moda? Le Calze Sushi sono una bellissima idea regalo che propone delle calze che rievocano alcuni celebri pezzi del sushi. Ci sono in vendita le singole paia di calze con vari tipi di maki tra cui scegliere, oppure un set con 3 paia che a 2 maki abbina un esclusivo paio a forma di nigiri. Non sono commestibili ma sono molto invitanti. 

Il regalo “da grattare”

Un regalo di Natale insolito ma gradito può essere uno dei Poster con 100 cose da grattare. Si tratta di una linea di poster che mostrano 100 caselle in stile “Gratta e vinci” con una serie di esperienze da compiere (diverse da poster a poster). L’idea di base del poster è semplice, potete grattare tutte le esperienze che avete già fatto. I modelli disponibili sono tantissimi, ci sono film, serie TV, videogame, giochi in scatola, libri, album musicali, cibi, birre, passatempo, posti da visitare, cocktail, formaggi e posizioni di yoga; e non escludo che possano arrivare altri poster in futuro. Così potete sempre scegliere quello perfetto per ogni persona che lo riceverà in dono!

Insomma, fate molta attenzione ai regali di Natale, a maggior ragione dopo il nostro studio di oggi 4 novembre che potrebbe rivelarsi molto utile per non farsi trovare impreparati. Occhi aperti anche in occasione del Black Friday 2019, che nello scorcio finale di questo mese potrebbe presentarvi non poche opportunità per muovervi in anticipo e mettervi alle spalle l’ansia da regalo. Del resto, in questi anni store come quello preso in esame questo lunedì ci hanno insegnato che le occasioni si trovino sempre dietro l’angolo ed il 2019 non rappresenterà un’eccezione in tal senso.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.