Ancora 6 regioni senza copertura Iliad: bollettino del 4 novembre

Ci sono alcune informazioni specifiche che dobbiamo prendere in esame questo lunedì in Italia

Copertura Iliad

INTERAZIONI: 661

Si torna a parlare in questi giorni della delicata questione inerente la copertura Iliad. La compagnia telefonica ha fatto passi in avanti sotto questo punto di vista, diventando più indipendente rispetto a Wind Tre, nonostante ancora oggi si riscontrino problemi evitabili per un marchio del genere. L’ultimo, in ordine di tempo, lo abbiamo trattato sulle nostre pagine pochi giorni fa. Questo lunedì, però, bisogna parlare dello stato di salute dell’operatore sotto un altro punto di vista, soprattutto per coloro che stanno pensando di effettuare la portabilità del proprio numero.

Secondo quanto riportato dal sito 5gnews, più in particolare, è innegabile che Iliad stia crescendo in questo senso, se pensiamo al fatto che siano 1061 le bts attivate, almeno stando a quanto rilevato dal sito indipendente Lte Italy. Tra le città che stanno facendo importanti passi in avanti sotto questo punto di vista troviamo come sempre Milano e Roma, rispettivamente con circa 200 e 100 antenne accese. Tuttavia, in altre aree del Paese non se la passano meglio, come si potrà notare dall’approfondimento di oggi.

Quali regioni senza copertura Iliad oggi 4 novembre?

La fonte citata, a tal proposito, ci parla di almeno sei regione dove la copertura Iliad non sia assicurata al momento. Mi riferisco più in particolare a Sardegna, Calabria, Basilicata, Trentino Alto Adige, Molise e Valle d’Aosta. Attenzione, mancata copertura non vuol dire che in queste aree sarete isolati con una SIM Iliad, ma solo che dovrete appoggiarvi per forza di cose alle antenne Wind Tre, con tutti gli effetti del caso. Piacevoli o spiacevoli che siano in base alla vostra collocazione geografica.

Staremo a vedere in quale direzione andranno i prossimi studi riguardanti la copertura Iliad, ma nel frattempo occorre prestare molta attenzione alle informazioni che risultano disponibili sull’argomento oggi 4 novembre qui in Italia.