Le prime novità su Stranger Things 4 arriveranno a novembre? Lo strano annuncio di Netflix mette in allarme i fan

Primo annuncio su Stranger Things 4 a novembre? Il misterioso tweet di Netflix

Quale periodo migliore se non Halloween per parlare di Stranger Things 4? La nuova stagione, molto probabilmente quella finale, è stata annunciata da Netflix ufficialmente ormai qualche giorno fa con quello che possiamo definire il primo teaser.

In molti hanno analizzato i pochi frame alla ricerca di un indizio, di un’ombra o di un numero che potesse rivelare qualcosa sul nuovo capitolo della serie e, alla fine, alcuni sono convinti di aver intravisto Hopper sullo sfondo avendo così conferma che il famoso Americano rinchiuso in una prigione russa fosse proprio lui.

Lo sceriffo è vivo oppure no? I colpi di scena del finale della terza stagione sembrano confermare di sì e proprio il suo salvataggio potrebbe mettere la parola fine alla serie dei fratelli Duffer e lasciare così tranquilli i ragazzi di Hawkins dopo tutto quello che è successo, ma sarà davvero così facile?

Mentre i fan pensano e ripensano a quello che potrebbe succedere e si lasciano andare ad una bella maratona di Halloween rivedendo gli episodi della terza stagione (e non solo), Netflix torna sui social per stuzzicare un po’ tutti rilasciando un piccolo video bloopers in cui David Harbour fatica a superare una scena con Finn Wolfhard e Millie Bobby Brown senza ridere in una di quelle scene anti-bacio che hanno tenuto banco nei primi episodio della scorsa stagione.

Tuttavia, non è il video ad aver suscitato l’interesse della gente, ma il testo del tweet stesso che sembra annunciare qualcosa di più. Sull’account Twitter See What’s Next, uno dei tanti account gestiti dalla piattaforma, si legge: “Se ti piace questo blooper di Stranger Things Stagione 3, aspetta solo di vedere ciò che Stranger Things ha in serbo per te il 6 novembre”. 

Detta così non si capisce bene se si tratta di un altro video del dietro le quinte della terza stagione o, come sperano tutti, si tratti di qualcosa di più. Sappiamo bene che il quarto capitolo è stato già annunciato e che le riprese inizieranno presto, e se fosse proprio questo il grande annuncio che arriverà la prossima settimana? Al momento non è dato saperlo ed è facile illudersi pensando ad un possibile annuncio da parte della piattaforma, ma al momento niente lascia pensare ad un inizio anticipato delle riprese (si parla infatti di inizio 2020) e nemmeno ad un possibile promo visto che non ci sarebbe ancora materiale per farlo.

Quello che potrebbe essere rivelato il 6 novembre potrebbe essere un poster promozionale o, magari, l’annuncio di uno speciale che possa tenere compagnia ai fan in attesa dei nuovi episodi di Stranger Things 4 rilasciati, molto probabilmente, tra la fine del 2020 o il 2021.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.