Festeggiamo Halloween con volantino MediaWorld: focus Huawei P30 Pro, P30 Lite e Galaxy S10e

Focalizziamoci sulle offerte previste già oggi 29 ottobre per tutti coloro che cercano uno smartphone a prezzo basso

Huawei P30 Pro

INTERAZIONI: 400

Arrivano proposte molto interessanti a fine ottobre per quanto riguarda il volantino MediaWorld, con offerte valide fino al 3 novembre che potrebbero attirare l’interesse soprattutto di coloro che vogliono acquistare un Huawei P30 Pro, P30 Lite, fino ad arrivare al Samsung Galaxy S10e. Insomma, dopo aver analizzato alcune occasioni online concepite dalla stessa catena, oggi occorre necessariamente fare uno step, per capire cosa sia possibile toccare con mano all’interno degli store fisici che hanno deciso di aderire alla campagna di Halloween.

Le nuovissime offerte del volantino MediaWorld per Huawei P30 Pro e P30 Lite

Proviamo ad andare con ordine, perché la prima offerta sulla quale ho posato gli occhi oggi 29 ottobre attraverso il nuovo volantino MediaWorld è senza ombra di dubbio quella concepita per Huawei P30 Pro. Non mi riferisco tanto al prezzo finale dello smartphone, fissato a 779 euro, quanto alla possibilità di portarselo a casa a rate, senza dover fare i conti con gli interessi. Dettagli non di poco conto per chi non dispone ad oggi di un budget simile. Previsti, dunque, venti pagamenti ad una cifra di poco inferiore ai 39 euro.

Chi invece ha pretese minori dal punto di vista hardware, può ripiegare tranquillamente su Huawei P30 Lite. Qui, infatti, l’utente avrà la possibilità di procedere con la transazione affrontando un esborso di 289 euro. Solita alternativa con il pagamento rateale, visto che il volantino MediaWorld concepisce anche il saldo di venti rate a meno di 15 euro. Insomma, soluzioni da valutare con grande attenzione da oggi.

Infine, attenzione massima al Samsung Galaxy S10e, apparso all’interno del volantino MediaWorld a 579 euro. Le rate possono essere venti, con quota fissata a 28,95 euro. Che ne pensate di queste proposte portate alla vostra attenzione? Meglio Huawei P30 Pro, P30 Lite o Samsung Galaxy S10e?