Domenica allegra con le offerte MediaWorld: occasione Samsung Galaxy S10 e S10e il 27 ottobre

Promozioni davvero interessanti e valide per poche ore. La situazione all'interno dello store

43
CONDIVISIONI

Una domenica piena di spunti interessanti quella che stiamo vivendo attraverso MediaWorld, soprattutto per gli utenti che da tempo hanno messo nel mirino smartphone come i vari Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10e. Dopo aver aperto il fine settimana con una promozione davvero allettante per Huawei P30, come avrete notato attraverso il report portato alla vostra attenzione un paio di giorni fa su OM, oggi 27 ottobre occorre concentrarsi su alcuni top di gamma Samsung di questo 2019.

Ad esempio, da alcune ore a questa parte abbiamo notato che il Samsung Galaxy S10 bianco da 128 GB può essere nuovamente acquistato con un esborso di 699 euro. Certo, in rete è probabile che riusciate a trovare di meglio, ma non bisogna dimenticare gli standard di MediaWorld. Insomma, se da tempo monitorate questo device e volete procedere con il rivenditore in questione, potrebbe essere il momento giusto per passare dalla teoria alla pratica.

Super offerta per il Samsung Galaxy S10e solo per oggi

La mega offerta del giorno, però, si concentra sul Samsung Galaxy S10e. Lo smartphone è stato inserito tra quelli in offerta solo per oggi. Chi vuole portarselo a casa a condizioni economiche molto interessanti, infatti, può farlo con una spesa pari ad appena 479 euro. MediaWorld ci dice che il discorso è applicabile ad un numero davvero limitato di pezzi, ragion per cui dovremo prendere in considerazione limiti non solo nel tempo (fissati ad oggi 27 ottobre), ma anche con le scorte disponibili. Vi ricordo che si parla della variante da 128 GB brandizzata Tre.

Insomma, se avete intenzione di assicurarvi un Samsung Galaxy S10 o un Galaxy S10e a condizioni vantaggiose, lasciandovi sedurre da MediaWorld, farete meglio a prendere seriamente in considerazione le offerte che sono trapelate oggi 27 ottobre tramite il noto store.

Commenti (2):
Ana

Veramente questi prezzi sui Galaxy S10 non erano solo per i telefoni brandizzati 3. Io ero in un negozio MediaWorld ieri mattina, e tutti i Galaxy S10e e S10 – anche quelli no-brand – avevano questi prezzi (nei tagliandini con i dettagli e il prezzo non diceva da nessuno parte su nessun modello “brandizzato 3”).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.