Raddoppiano le offerte Unieuro con Huawei Mate 20 Pro e Galaxy A20e: prezzi fino al 30 ottobre

Tutte le promozioni trapelate fino a questo momento per gli utenti propensi ad acquistare un nuovo smartphone

Huawei Mate 20 Pro

INTERAZIONI: 421

Non possiamo certo trascurare in questi giorni giorni le nuove offerte Unieuro, che hanno il merito di dare continuità alle promozioni che abbiamo portato alla vostra attenzione non molto tempo fa sulle nostre pagine, con una menzione d’onore oggi 26 ottobre da dedicare ai vari Huawei Mate 20 Pro e Samsung Galaxy A20e. Proviamo dunque ad analizzare le migliori opportunità che, lo ricordo, in questo caso vanno considerate tali solo online.

La proposta allettante di Unieuro per Huawei Mate 20 Pro

Partiamo proprio dalla migliore proposta all’interno di questo nuovo catalogo online, in quanto la campagna Unieuro che andrà in scadenza il prossimo 30 ottobre consente in prima istanza di portarsi a casa un Huawei Mate 20 Pro a 449 euro. Un’opportunità davvero interessante, considerando anche le medie dei prezzi che circolano online per questo smartphone, senza dimenticare che si tratti della migliore offerta di sempre da parte della catena in questione. Il tutto, dopo aver preso atto in settimana dell’avvio del programma beta incentrato su EMUI 10.

Attenzione anche al Samsung Galaxy A20e

Un altro smartphone che sta guadagnando quote di mercato interessanti da un po’ di tempo a questa parte qui in Italia è il cosiddetto Samsung Galaxy A20e. Questo weekend, grazie ad Unieuro, gli utenti che sono interessati a portarselo a casa possono portare a termine l’ordine con un esborso pari a 159 euro. Insomma, anche qui siamo al cospetto di un interessante rapporto tra qualità e prezzo, rivolgendoci a coloro che hanno minori pretese dal punto di vista software.

Fate dunque molta attenzione alla data di scadenza di queste nuove offerte Unieuro, tenendo presente che in altre categorie merceologiche troverete prodotti extra rispetto ai vari Samsung Galaxy A20e e Huawei Mate 20 Pro. Che ne pensate delle promozioni che abbiamo avuto modo di toccare con mano?