L’Isola di Pietro 3 al giro di boa con Cate nelle mani di Leonardo: anticipazioni 1 novembre

L'Isola di Pietro 3 torna anche l'1 ottobre con nuovi colpi di scena in amore e nel caso


INTERAZIONI: 47

Nonostante le festività in arrivo, Canale5 ha confermato la messa in onda de L’Isola di Pietro 3 per venerdì prossimo, l’1 novembre. A quel punto il giallo si sarà infittito e gli intrecci personali tra vecchi e nuovi personaggi si saranno fatti sempre più stretti a cominciare proprio dal Leonardo di Raniero Monaco di Lapio. Il suo misterioso personaggio non solo finirà nel mirino di Diego ma si avvicinerà pericolosamente a Caterina e questo creerà non pochi attriti tra i tre giovani e interessanti spunti al pubblico a casa.

L’Isola di Pietro 3 torna in onda proprio venerdì 1 novembre con la sua terza puntata in cui la verità sull’omicidio di Chiara (Anna Godina) si nasconde ancora dentro i segreti di molte persone. Diego (Erasmo Genzini) tenta di allontanare Caterina (Alma Noce) da Leonardo (Raniero Monaco Di Lapio) sospettato di nascondere qualcosa, ma sortisce l’effetto contrario.

Nel frattempo, Valerio (Francesco Arca) ed Elena (Chiara Baschetti) scoprono una nuova pista che riguarda Stefano Orrù (Mirko Trovato); Pietro (Gianni Morandi), invece, si concentra su Ilaria (Camilla Martini) e sul segreto che la ragazza cela alla sua famiglia ma proprio quando il pediatra deciderà di svelare alla famiglia Orrù una terribile verità, il principale sospettato tenta la fuga con buona pace di Valerio ed Elena che si lasciano andare alla passione.

Prima della prossima settimana, però, L’Isola di Pietro 3 tornerà in onda proprio oggi, 25 ottobre, con la sua seconda puntata in cui Caterina finalmente, con la vista ritrovata, decide di godersi la vita e anche la sua storia con Diego che, però, non sembra molto felice di questo.

All’apice della sua disperazione trova in Pietro una spalla su cui piangere visto che finisce per confidargli che potrebbe essere lui il padre della bambina e che è stato con Chiara. Intanto, Elena e Valerio risalgono a un nuovo sospettato: il professore di Lettere di Chiara, che potrebbe aver avuto con lei una relazione extraconiugale. Anche alcuni compagni di classe, Stella compresa, stanno omettendo alla Polizia qualcosa di importante. Mentre Pietro si batte per la vita della bambina, l’indagine giunge a una svolta inaspettata, di cosa si tratta?

Al momento non ci sono altri dettagli su quello che succederà né riguardo al caso che Elena sta seguendo da quando è tornata a Carloforte facendo i conti con la morte e l’assenza di Alessandro. Proprio del personaggio di Michele Rosiello si è parlato tanto in questi giorni visto che i fan non hanno gradito la rivelazione avvenuta nella prima puntata. Scopriremo altri dettagli sulla sua dipartita questa sera o quello di Alessandro Ferras è un capitolo chiuso ormai?